Rivelati i nomi dei genitori di Rey, che torneranno presto in Star Wars!
Nonostante siano trascorsi quasi tre anni dall’uscita de L’Ascesa di Skywalker, fino ad ora non eravamo a conoscenza delle identità dei genitori di Rey, che ci vengono presentati nella pellicola. Ora finalmente, tramite una prossima opera in cui ricompariranno, il mistero è stato svelato! Vediamo di seguito tutti i dettagli.
I genitori di Rey in Shadow of the Sith
Come potete vedere dal tweet sopra, il mistero è stato svelato dal nuovo estratto del romanzo Shadow of the Sith, che ci presenta Dathan e Miramir, rispettivamente il padre e la madre di Rey. Oltre a questa rivelazione, altra clamorosa notizia è che i due torneranno in un’opera di Star Wars molto importante. Shadow of the Sith infatti narrerà il viaggio di Luke Skywalker e Lando Calrissian alla ricerca di una misteriosa oscurità.
Un viaggio che li farà imbattere nei genitori di Rey, sicuramente in Ochi di Bestoon e in tante altre avventure che faranno da tramite agli eventi di Episodio IX. Nel romanzo, ambientato nel 21 ABY, quando Rey aveva circa 6 anni, ci saranno nuovi nemici e tanti altri misteri. In quest’altro articolo trovate l’estratto sui genitori di Rey, che ci svela molti dettagli sul loro passato.
Cosa ne pensate di queste novità? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.