Rivelate alcune scene e battute di Star Wars: The Last Jedi

Il titolo ufficiale di Episodio VIII. Fonte: smartworld

L’attesa dell’ottavo capitolo di Star Wars, The Last Jedi, sarà per noi fan una vera e propria gestazione. Mancano infatti ben 9 mesi all’uscita nelle sale cinematografiche dell’attesissimo capitolo centrale della nuova trilogia. In questi giorni, ci sono alcune persone che sono state di gran lunga più fortunate di noi.

Alcuni dirigenti della Disney, e qualche giornalista, hanno infatti potuto vedere in anteprima alcune scene di Episodio VIII. Uno dei fortunati reporter ha descritto brevemente le scene su Twitter, rendendoci partecipi di questa visione. Non possono essere considerati spoiler, ma se vi piace la sorpresa completa vi sconsigliamo di continuare la lettura.

La battuta e le scene

Il primo tweet del reporter Daniel Miller.
Da Twitter

Per questa piccola fuga di notizie, dobbiamo ringraziare un reporter del Los Angeles Times, Daniel Miller. Egli, ieri, ha infatti scritto ben 5 tweet in merito alla visione di alcune scene di The Last Jedi. Nel primo di questi tweet, Miller riporta la prima battuta di Luke Skywalker, scontata ma comunque d’effetto, visto che saranno le prime parole che pronuncerà. In uno dei footage visionati, Luke chiede a Rey: “Chi sei?“; e poi si vede la ragazza porgergli definitivamente la spada laser. Presumibilmente, sarà la prima scena che vedremo al cinema a Dicembre.

Il reporter non si è fermato qui, descrivendo negli altri tweet i territori, la comparsa di altri personaggi, ecc. Miller riporta di aver visto svariate ambientazioni: montagne, oceani, foreste e deserti. E dice che il tutto sembra epico ed esotico. Aspettiamoci quindi le più disparate situazioni, come del resto siamo abituati nell’universo starwarsiano. Tra i personaggi visti, Miller cita anche Chewbacca, Finn e il Generale Leia Organa.

Gli altri tweet di Miller.
Da Twitter

Nel quarto tweet, Miller descrive invece in maniera un po’ più dettagliata una scena. Egli descrive un X-wing in volo, ma barcollante a mezz’aria. Sotto attacco e quasi dentro un’astronave gigantesca. Descrive l’X-wing come un uccello ferito.

L’ultimo tweet è una descrizione quasi “forzata”, visto che i fan devono averlo sommerso di commenti chiedendo notizie in merito all’apparizione di Leia. Egli infatti scrive, quasi esasperato: “siccome la gente continua a chiedere, Leia si vede solo per un secondo, non parla e ha un abito militare”. Era comprensibile la vasta curiosità, e quest’ultimo tweet ci permette, seppur in maniera limitata, di fantasticare sul ruolo portante del Generale Leia Organa in questa pellicola, nonché sull’ultima interpretazione della nostra compianta Carrie Fisher.

L’ultimo tweet su Leia.
Da Twitter

Nell’attesa

Insomma, è vero che queste rimangono piccole indiscrezioni, ma è incredibile che basti così poco per far salire l’hype a mille. Con Star Wars è così! Non ci resta quindi che aspettare Dicembre, consolandoci con queste piccole fughe di notizie e magari con un bel trailer. Per quest’ultimo, forse dovremo aspettare solo un mese. Infatti, come annunciato precedentemente, un teaser di Episodio VIII dovrebbe essere rilasciato ad Aprile alla Star Wars Celebration di Orlando.

Star Wars: The Last Jedi, scritto e diretto da Rian Johnson, prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà nelle sale il 15 dicembre 2017.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o. Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Nuovi ingressi nel cast saranno Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran. Vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti la pellicola.

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!