Rivedremo il generale Hux? Domhnall Gleeson risponde
Intervistato da ComicBook, Domhnall Gleeson, interprete del generale Hux nella trilogia sequel, ha parlato del suo personaggio e del suo futuro nell’universo di Star Wars. Ecco le sue parole…
Il ritorno del generale Hux?
Domhnall Gleeson, nonostante il suo personaggio non faccia una bella fine in Episodio IX, non esclude un eventuale ritorno nel franchise. “Mi hanno chiesto varie volte se fossi stato contattato per interpretare di nuovo Hux, ed è logico perché l’universo di Star Wars si sta espandendo così tanto. Ma per me dipende sempre dalla storia: se la storia è buona, sono disposto a tornare. Sennò, sono contento così, ho già fatto tre film.”
In riferimento al suo ruolo in The Rise of Skywalker, Gleeson ha dichiarato: “Mi sarebbe piaciuto vedere sviluppata la questione della spia un po’ di più. Ma mi hanno detto che non si può fare un film di 17 ore. E poi mi ricordo che, quando ho visto la scena al cinema, c’è stato un sussulto nel pubblico. Quindi vuol dire che funzionava così.”
Eventualmente un ritorno nel mondo di Star Wars sarebbe in una storia ambientata prima di Episodio IX (o probabilmente prima di Episodio VII). Sicuramente vedremo tante serie che si svolgeranno in quel periodo quindi ci potrebbe essere spazio anche per il generale Hux, per vederlo scalare le gerarchie del Primo Ordine. Sicuramente potrebbe essere un buon modo per legare le nuove serie con la trilogia sequel, come The Mandalorian ha cominciato in parte a fare.
Voi cosa ne pensate? Vorreste rivedere il generale Hux? Fatecelo sapere nei commenti! Fatecelo sapere come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.