Ecco “Ride”, nuovo spot di Solo: A Star Wars Story

. Da: youtube

Manca meno di un mese ormai all’uscita nelle sale cinematografiche di Solo: A Star Wars Story, secondo spin-off della saga dedicato alle avventure della nostra canaglia preferita da giovane. Nelle ultime settimane è stato rilasciato moltissimo materiale promozionale della pellicola, a partire dai poster e dai trailer fino ad arrivare alle anticipazioni varie e agli spot tv. Proprio in merito è stato rilasciato di recente “Ride”, l’ultimo di una lunga serie di spot televisivi.

Il nuovo spot, della durata di trenta secondi, ci mostra molte scene che già conosciamo più altre inedite, che sono davvero interessanti e molto divertenti. Vediamo quindi lo spot tv Ride e commentiamone insieme le sequenze inedite.

Lo spot tv Ride

All’inizio dello spot ci vengono mostrati alcuni dettagli in più in merito alla fantomatica partita a Sabacc tra Han e Lando. Nello specifico vediamo un alieno che mischia le carte, come una sorta di croupier. Subito dopo vediamo il Millennium Falcon in volo, e qui possiamo notare che la nave è priva di quel pezzo aggiuntivo che le conferiva la forma a punta (nello spot quindi ha la sua forma consona, che tutti conosciamo). Ad un certo punto c’è una nuova sequenza con Dryden Vos, il gangster interpretato da Paul Bettany, e al suo fianco siede proprio la misteriosa Qi’ra. Che sia anche una sua sottoposta, oltre che amica d’infanzia di Han? Non possiamo saperlo. Dopo alcune scene d’azione, vediamo quella che è indubbiamente la sequenza più divertente dello spot tv.

Nella scena finale Chewbacca e Beckett giocano sul Falcon al mitico Dejarik, gli iconici holochess di Una Nuova Speranza. Il nostro Wookiee, che probabilmente sta perdendo, cerca invano di spazzare via con il braccio i pedoni olografici, mentre Beckett se la ride sotto i baffi. Non vediamo l’ora di vedere questa sequenza al cinema!

Come detto, Ride è solo l’ultimo di tanti altri spot televisivi rilasciati prima dell’uscita di Solo nei cinema. Il prossimo appuntamento sarà il Festival di Cannes, dove la pellicola sarà presentata in anteprima fuori concorso. Il 23 Maggio invece lo spin-off debutterà finalmente al cinema in Italia. Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti il film e l’universo di Star Wars.

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!