More

    Rian Johnson dirigerà un episodio di The Mandalorian? Il regista risponde

    -

    La scelta di affidare a più registi diversi le puntate di The Mandalorian si è rivelata vincente: abbiamo potuto vedere tanti stili e approcci diversi, ma uniti da un unico filo conduttore. Di recente è stato chiesto a Rian Johnson, regista di Episodio VIII, se gli piacerebbe dirigere un episodio della serie: vediamo la sua risposta!

    Le parole di Rian Johnson

    parere mark hamill luke skywalker regia rian johnson episodio viii star wars the last jedi
    Rian Johnson discute con Mark Hamill di una scena nel backstage di Episodio VIII

    Ecco le parole di Sariah Wilson, che ha intervistato il regista: “Ho chiesto a Rian se avrebbe mai preso in considerazione la possibilità di fare un episodio di The Mandalorian. Ha detto che stava morendo dalla voglia di farlo, ma che per lui è tutta una questione di pianificazione. Ha scritto [Knives Out 2] e ora andrà direttamente a filmarlo. Quindi sarebbe una questione di trovare il tempo per staccare la spina e farlo; ha detto di averne parlato con Dave Filoni. Era andato a visitare il set durante la prima stagione. Ha detto che era così bello e che era molto geloso. Aveva visto “Baby Yoda” [Grogu] mesi prima della rivelazione.” La Wilson ha poi continuato:

    Ha detto che è stato affascinante vedere il modo in cui stanno girando lo show. Ha detto che quando era lì in quello spazio [il Volume] e, spostando la telecamera, la prospettiva sullo schermo è cambiata, è quasi caduto. Ti vengono le vertigini. Che è quasi come la realtà virtuale. Che è affascinante e sembra così reale quando sei lì. È davvero interessante da vedere come si traduce sullo schermo.”

    Non è un segreto che Filoni sia un grande estimatore di Episodio VIII e del lavoro di Rian Johnson. I due hanno parlato, e il regista sarebbe entusiasta di girare un Episodio. Lo vedremo già nella terza stagione? Lo scopriremo presto. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un episodio diretto da lui? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sul tutte le novità dell’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Solo: A Star Wars Story, i motivi del “flop” agli incassi

    Solo: A Star Wars Story è nei cinema da...

    Svelati i nomi dei Cavalieri di Ren?

    Come sappiamo ormai da un po', i Cavalieri di Ren non...

    The Last Jedi: il video della scena tagliata di Phasma

    Qualche tempo fa vi abbiamo parlato di quelle che...