Rian Johnson dirigerà un episodio di The Mandalorian? Il regista risponde
La scelta di affidare a più registi diversi le puntate di The Mandalorian si è rivelata vincente: abbiamo potuto vedere tanti stili e approcci diversi, ma uniti da un unico filo conduttore. Di recente è stato chiesto a Rian Johnson, regista di Episodio VIII, se gli piacerebbe dirigere un episodio della serie: vediamo la sua risposta!
Le parole di Rian Johnson
Ecco le parole di Sariah Wilson, che ha intervistato il regista: “Ho chiesto a Rian se avrebbe mai preso in considerazione la possibilità di fare un episodio di The Mandalorian. Ha detto che stava morendo dalla voglia di farlo, ma che per lui è tutta una questione di pianificazione. Ha scritto [Knives Out 2] e ora andrà direttamente a filmarlo. Quindi sarebbe una questione di trovare il tempo per staccare la spina e farlo; ha detto di averne parlato con Dave Filoni. Era andato a visitare il set durante la prima stagione. Ha detto che era così bello e che era molto geloso. Aveva visto “Baby Yoda” [Grogu] mesi prima della rivelazione.” La Wilson ha poi continuato:
“Ha detto che è stato affascinante vedere il modo in cui stanno girando lo show. Ha detto che quando era lì in quello spazio [il Volume] e, spostando la telecamera, la prospettiva sullo schermo è cambiata, è quasi caduto. Ti vengono le vertigini. Che è quasi come la realtà virtuale. Che è affascinante e sembra così reale quando sei lì. È davvero interessante da vedere come si traduce sullo schermo.”
Non è un segreto che Filoni sia un grande estimatore di Episodio VIII e del lavoro di Rian Johnson. I due hanno parlato, e il regista sarebbe entusiasta di girare un Episodio. Lo vedremo già nella terza stagione? Lo scopriremo presto. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un episodio diretto da lui? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sul tutte le novità dell’universo di Star Wars.