Rian Johnson ci aggiorna sulla sua prossima trilogia di Star Wars

Il regista Rian Johnson.

In un nostro recente video vi abbiamo parlato del futuro cinematografico di Star Wars, che per il momento sta vivendo un periodo di pausa. Tra i progetti ancora in piedi c’è anche la trilogia di Rian Johnson, della quale proprio il regista è tornato a parlare da poco. Vediamo di seguito le sue parole!

Gli aggiornamenti di Rian Johnson

Carrie Fisher e Rian Johnson sul set di Episodio VIII. Da: slash film

In merito a queste pellicole si sono avvicendate una marea di notizie di cancellazione e successive smentite. Nel nostro video vi abbiamo detto che questi film sono ancora in piedi, e l’assist perfetto è stato poi fornito dallo stesso regista. In un’intervista per Variety in merito al suo lavoro con Knives Out, Johnson ha dichiarato quanto segue: “Ne ho parlato con [Kathleen Kennedy, presidente di Lucasfilm] e ne stiamo ancora parlando. Ho avuto un’esperienza incredibile nel realizzare Gli ultimi Jedi. È solo una questione di programmazione. Per me, far uscire questo [Glass Onion] e fare il prossimo di questi [sequel di Knives Out]… la risposta è che non lo so”.

Alla domanda se la trilogia si farà, ha risposto: “Dio lo spero”. Johnson quindi ci spiega che prima di dedicarsi nuovamente a Star Wars dovrà completare le prossime pellicole di Knives Out, diventata una vera e propria saga grazie soprattutto al suo estro. Ma ci vorrà comunque tempo, soprattutto perché in Lucasfilm hanno deciso di andarci piano con i film: il prossimo dovrebbe essere quello di Taika Waititi, in uscita nel 2025. Cosa ne pensate di queste pellicole? Ditecelo come sempre nei commenti!  E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!