Rey e nuovo Ordine Jedi: lo scrittore Steven Knight ci aggiorna sullo sviluppo del film!

Lo sceneggiatore e regista Steven Knight

Pian piano cominciano ad arrivare sempre più notizie in merito ad uno dei prossimi film di Star Wars, la pellicola ambientata 15 anni dopo Episodio IX che vedrà Rey costruire un nuovo Ordine Jedi. Di recente proprio lo scrittore Steven Knight ha avuto modo di parlare del suo coinvolgimento e dello sviluppo della pellicola. Vediamo di seguito le sue parole!

Steven Knight e il film

Rey e il simbolo dell’Ordine Jedi. Da: screenrant

Durante una recente intervista per NME, Steven Knight ha avuto modo di parlare dei lavori a cui si sta dedicando adesso, soprattutto la miniserie This Town e il film di Peaky Blinders, serie tv pluripremiata e scritta dallo stesso Knight. Ovviamente egli ha avuto modo di aggiornarci anche sul suo lavoro in Star Wars. Ecco l’estratto dell’intervista:

“Ti sei anche tuffato nell’universo di Star Wars con il film New Jedi Order (N.d.R.: il titolo non è definitivo), che vedrà Daisy Ridley riprendere il suo ruolo di Rey. Cosa puoi dire?
Posso dire che lo sto facendo! Sta andando bene, sì. Ma sì, sto entrando [in] quell’universo ed è un universo meraviglioso. Lo adoro. E ci sono brave persone. Ancora una volta, quando si arriva a quel livello, si scopre che le persone che sono lì sono lì per un motivo
.

Come sappiamo Knight si sta occupando della scrittura del film, e presto la sceneggiatura dovrebbe essere completa. Siamo felici di constatare che il suo lavoro stia procedendo senza intoppi, soprattutto perché secondo molte fake news lo scrittore si era defilato dal progetto, cosa ovviamente non vera. Speriamo di avere presto novità in merito all’inizio delle riprese!

Cosa ne pensate delle sue parole? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità di Star Wars. 

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!