Rey e il nuovo Ordine Jedi: novità sugli altri protagonisti del film!

Rey attiva la sua nuova spada laser nel finale di The Rise of Skywalker

Di recente sono emerse nuove indiscrezioni sui prossimi prodotti di Star Wars, sia serie tv che film. Qui ci occuperemo in particolare delle novità riguardanti la pellicola su Rey e il nuovo Ordine Jedi, della quale emergono dettagli sul casting degli altri protagonisti e anche degli antagonisti. Trovate di seguito i dettagli!

Gli altri personaggi del film su Rey

Rey e il simbolo dell’Ordine Jedi. Da: screenrant

Queste e le altre novità sulle prossime produzioni sono emerse tramite la pagina Patreon dell’insider Daniel Richtman. Per quanto riguarda il film sul nuovo Ordine Jedi attualmente in pre-produzione, si starebbero effettuando i casting per gli altri tre protagonisti principali che affiancheranno Daisy Ridley. Si tratta in particolare dei due apprendisti di Rey e del cattivo principale. Al momento non ci sono ancora dettagli sui personaggi, ma queste informazioni sono preziose e ci aiutano a capire che Rey non dovrebbe avere molti studenti al suo seguito.

Richtman ha anche aggiunto che il film non è stato impostato come il primo di una nuova trilogia, ma che potrebbe essere un sequel. Proprio la scorsa settimana però erano state smentite le voci secondo cui il film si sarebbe intitolato Episodio X: Un nuovo inizio, e si tratta di una smentita fondata. Per il momento, l’unico nome che è stato dato al film internamente è New Jedi Order (Nuovo Ordine Jedi), anche se è possibile che cambino idea e lo ribattezzino, dato che solitamente il titolo ufficiale viene scelto e annunciato dopo le riprese. Queste ultime sono previste nel Regno Unito verso la fine di quest’anno.

Si tratta di novità da prendere sempre e comunque con le pinze. Voi cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità di Star Wars. 

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!