More

    Rey e il nuovo Ordine Jedi, ecco la possibile sinossi del film

    -

    Pian piano cominciano ad arrivare sempre più dettagli in merito al prossimo film di Star Wars, la pellicola ambientata 15 anni dopo Episodio IX che vedrà Rey costruire un nuovo Ordine Jedi. Di recente è trapelata anche la possibile sinossi, davvero particolare. Vediamola di seguito!

    Rey e i nuovi allievi

    star wars film di rey sinossi
    Lo screen da Production Weekly

    Sopra potete vedere uno screen da Production Weekly, che riporta molte informazioni sul film (tra cui l’inizio delle riprese fissato per il 2024, come suggeritoci dagli ultimi rumors). Tra queste c’è anche una sinossi della pellicola, che recita: “Ambientato circa 15 anni dopo la vittoria di Rey su Palpatine e la fine di Star Wars: L’ascesa di Skywalker. Il sequel approfondisce il coraggioso tentativo di Rey di ripristinare l’Ordine Jedi, dove assume il ruolo di mentore di due giovani e promettenti studenti, una ragazza e un ragazzo. Con il progredire del loro addestramento, diventa evidente che la ragazza possiede capacità straordinarie, destinate a (farla) emergere come futuro leader.

    Fino ad oggi immaginavamo che Rey avrebbe avuto più studenti, ma questa sinossi ci svela la clamorosa possibilità che possano essere solo due. In particolare la ragazza dovrebbe mostrare grandi abilità, e chissà magari il ragazzo potrebbe cadere al Lato Oscuro. Degli incipit che ricordano molto le prime bozze di Episodio VII. Va anche ribadito però che alcune testate, tra cui StarWarsNewsNet, hanno bollato questa sinossi come inesatta. Solo il tempo potrà darci certezze in merito.

    Voi cosa ne pensate di questa possibilità?  Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Bad Batch: la recensione del quattordicesimo episodio

    Come ogni venerdì rieccoci con una nuova puntata di...

    Star Wars Visions: ecco lo spettacolare trailer della serie!

    Con la conclusione di The Bad Batch, il prossimo...

    The Mandalorian: tutti gli easter egg e i camei della sesta puntata!

    La serie live action The Mandalorian è già alla sua sesta...