Rey e il Nuovo Ordine Jedi: Daisy Ridley ci aggiorna su titolo e sviluppo del film!

Rey e il simbolo dell'Ordine Jedi. Da: screenrant

Pian piano cominciano ad arrivare sempre più dettagli in merito ad uno dei prossimi film di Star Wars, la pellicola ambientata 15 anni dopo Episodio IX che vedrà Rey costruire un nuovo Ordine Jedi. Di recente proprio Daisy Ridley ha avuto modo di rispondere ad alcune domande sul titolo e lo sviluppo della pellicola. Vediamo di seguito le sue parole!

Il film sul nuovo Ordine Jedi

Rey attiva la sua nuova spada laser nel finale di The Rise of Skywalker

Durante una conversazione al SXSW per promuovere il suo nuovo film Magpie, alla Ridley è stato chiesto da Steve Weintraub di Collider se fosse vero che il suo nuovo film si sarebbe chiamato Nuovo Ordine Jedi, e l’attrice ha risposto: “Non lo so! Voglio dire, credo di sì. Dall’annuncio, non credo che sia cambiato”. E mentre sappiamo che sa cosa aspettarsi in termini di trama, ha aggiunto che deve ancora leggere la sceneggiatura, dicendo: “So che c’è una sceneggiatura e la leggerò a breve, il che è molto eccitante”.

Anche se al momento non esiste una data d’uscita certa del film, la Ridley ha dichiarato a Weintraub che spera di poter passare davanti alla macchina da presa nei panni di Rey Skywalker il prima possibile. Alla domanda se fosse vero che il film dovrebbe essere girato quest’anno, la Ridley ha risposto:

Penso che potrebbe essere quest’anno. Potrebbe essere, ma non ne sono sicura. Ad essere onesti, lo sciopero degli sceneggiatori ha ovviamente ritardato molte cose. Quindi l’intenzione era quella di farlo più avanti nel corso dell’anno. Speriamo che sia così. Altrimenti, immagino all’inizio del prossimo”.

L’attrice ci ha svelato tanti dettagli interessanti: in primis che la sceneggiatura sembra essere stata completata, e poi che il titolo al momento dovrebbe essere proprio “New Jedi Order” (in merito a ciò poco tempo fa c’era stata una conferma che smentiva un altro titolo diffusosi in rete). Inoltre, sembra che le riprese possano cominciare alla fine di quest’anno o inizio del prossimo come previsto dalla tabella di marcia. In questo caso ci troveremmo con l’uscita papabile del film nel dicembre del 2026.

Cosa ne pensate delle sue parole? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità di Star Wars. 

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!