More

    Republic Commando: è uscita la remastered, ecco il trailer di lancio!

    -

    Tempo fa vi avevamo annunciato che il leggendario videogioco Star Wars: Republic Commando del 2005 sarebbe arrivato su PS4, PS5 e Nintendo Switch. La data di rilascio era fissata al 6 Aprile, ed è stata rispettata: vediamo il bellissimo trailer di lancio e tutti i dettagli!

    Republic Commando: il trailer

    Bellissimo vero? Questa è la prima volta che il titolo sarà giocabile su queste piattaforme; il gioco è stato ovviamente modernizzato in grafica e modalità, e sarà successivamente disponibile anche su PS5 tramite retrocompatibilità (come potete vedere dal trailer). Nel videogioco il giocatore controlla la squadra di cloni Delta, capeggiata dal mitico RC-1138 (Boss).

    Mallie Rust, specialista di marketing di Aspyr (sviluppatore della remastered), ha dichiarato quanto segue: “Qui ad Aspyr rispettiamo i classici. Abbiamo fatto del nostro meglio per ricreare fedelmente la sensazione originale di Star Wars Republic Commando con alcuni colpi di scena moderni. Ciò che ha funzionato nel 2005 non si traduce perfettamente nell’hardware moderno. Questo è il motivo per cui abbiamo aggiornato i controlli per renderli perfetti sui controller DualShock 4 e DualSense (riproducibili su PS5 tramite retrocompatibilità)”.

    Che ne pensate di questa versione restaurata di Republic Commando? L’acquisterete? Ditecelo come sempre nei commenti! Nel caso, potete prenderlo qui. Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Solo: A Star Wars Story – Il nuovo Spot TV “Crew”

    Continua a crescere l'attesa per l'uscita nelle sale di...

    Benicio del Toro parla di DJ

    Mentre manca poco all'uscita nelle sale di The Last Jedi,...

    “Schedina persa di sera bestemmie a ciminiera” cambia nome!

    Manfredonia, 16/08/2019 - Siamo lieti di annunciarvi che gli...