More

    Ray Stevenson: il bellissimo messaggio di cordoglio di Lucasfilm per la sua scomparsa

    -

    Siamo ancora scossi dalla prematura e improvvisa scomparsa dell’attore Ray Stevenson, morto il 22 Maggio a quasi 59 anni per un malore mentre girava proprio un film in Italia, ad Ischia. Non sono mancati i messaggi di affetto dal cast della serie Ahsoka, in cui vedremo l’attore interpretare il personaggio di Baylan Skoll (probabilmente la sua ultima apparizione sullo schermo). Anche la grande famiglia di Lucasfilm ha voluto esprimere il proprio cordoglio per Stevenson, tramite un bellissimo messaggio che trovate di seguito.

    Il messaggio di Ray Stevenson

    ray stevenson in ahsoka
    L’attore Ray Stevenson in Ahsoka, dove dovrebbe interpretare il nuovo personaggio Babylon

    Ecco il messaggio pubblicato sul sito ufficiale StarWars.com: “Siamo affranti dalla notizia della scomparsa del nostro caro amico Ray Stevenson. Ray era un’incredibile combinazione di talento, calore, umorismo e cuore.

    Siamo stati fortunati ad avere Ray nella galassia di Star Wars come Gar Saxon in Star Wars Rebels e più recentemente come Baylan Skoll in Ahsoka. La sua capacità di interpretare un cattivo, pur essendo nella realtà una persona così gentile e premurosa, è una testimonianza del suo incredibile talento.

    Abbiamo perso un grande talento e un amico con Ray Stevenson“, ha dichiarato Dave Filoni, creatore e produttore esecutivo della prossima serie Ahsoka e direttore creativo esecutivo della Lucasfilm. “La sua gentilezza e la sua generosità sono state percepite da tutto il nostro team. Non vedevo l’ora di lavorare con Ray e apprezzavo il suo intuito e la sua saggezza quotidiana. Sono felice che il suo ricordo continui a vivere attraverso la sua famiglia, i suoi amici e i tanti personaggi che ha creato. Grazie Ray, per tutto“.

    Ray era amato e rispettato da tutti coloro che lo conoscevano. I nostri pensieri sono rivolti alla sua famiglia in questo momento.

    E anche noi ovviamente ci uniamo al cordoglio di Lucasfilm, rivolgendo il nostro pensiero alla sua famiglia. Sperando che Ray, ovunque si trovi ora, riesca a donare loro tanta Forza.

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Mandalorian: nella terza stagione potremmo vedere uno o più Wookiee!

    C'è grande fermento per le serie tv di Star...

    Cinque curiosità che (forse) non sapevate su The Last Jedi

    Star Wars: The Last Jedi ha diviso i fan...