More

    Ray Park, interprete di Maul, accusato di revenge porn: ecco i fatti

    Di recente sono piovute alcune brutte accuse su Ray Park: vediamo i dettagli della vicenda

    -

    Negli ultimi giorni vi abbiamo parlato di tantissimi progetti che ruotano intorno al personaggio di Maul, ma una recente notizia di cronaca sembra poter sconvolgere questi piani. Ray Park, interprete del personaggio sin da Episodio I, è stato infatti accusato di revenge porn. Analizziamo nel dettaglio i fatti di questa incresciosa vicenda.

    Le accuse a Ray Park

    assedio di mandalore serie tv su maul disney plus
    L’ologramma di Maul in “Solo”. Da: tripplenerd

    Tutto è cominciato quando l’attore ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video che ritrae quella che sembra essere sua moglie mentre gli pratica del sesso orale. Il suddetto video, prontamente rimosso, ha fatto scatenare gli utenti, che soprattutto su Twitter si sono divisi in merito alla vicenda. Ma cosa potrebbe essere accaduto? C’è chi dice che il suo profilo sia stato hackerato, mentre molti altri sostengono si tratti di revenge porn nei confronti della moglie, che lo avrebbe tradito. Ecco perché Ray Park si sarebbe vendicato in questo modo, in maniera del tutto ingiustificabile.

    Non sappiamo quale sia la verità di questa brutta vicenda: starà agli organi competenti stabilirla. Possiamo solamente dire che in ogni caso avrà delle ripercussioni in casa Disney e Lucasfilm, dato che Ray Park e il suo Maul erano parte integrante dei prossimi progetti di Star Wars. L’attore infatti rischia di essere cacciato dal franchise, se le accuse mosse a suo carico risultino veritiere.

    Cosa ne pensate della vicenda? Ditecelo come sempre nei commenti (utilizzando toni CIVILI). Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo aggiornati su questa vicenda e sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Episodio IX parlerà della relazione tra Rey e Kylo Ren? Daisy Ridley risponde

    Nei primi due episodi della nuova trilogia tra Rey...

    Episodio IX: un nuovo teaser spot con i Cavalieri di Ren!

    Dopo il mini teaser trailer rilasciato a sorpresa qualche...

    Star Wars: ecco la timeline completa di tutti i prodotti canonici

    Quello di Star Wars è uno splendido universo formato...