More

    Rangers of the New Republic, Visions, A Droid Story: tutto quello che sappiamo su questi prodotti!

    -

    In questi giorni vi abbiamo parlato di tutti i nuovi intriganti annunci di Star Wars, tra cui le serie Ahsoka, Lando, The Acolyte, e delle novità su Obi-Wan Kenobi, Andor e The Bad Batch. Di seguito vi illustreremo tutto ciò che sappiamo sui prodotti rimanenti, e cioè Rangers of The New Republic, Visions e A Droid Story!

    Rangers of the New Republic

    Questa nuova serie sarà ambientata nello stesso periodo di The Mandalorian, e come Ahsoka sarà sviluppata dal mitico duo Favreau-Filoni. Come già anticipato, queste tre serie saranno connesse tra loro e culmineranno con un evento importante. Non vediamo l’ora di scoprire quale! Ma di cosa parlerà Rangers of the New Republic?

    Come ci suggerisce il titolo, potremmo vedere all’opera gli sceriffi della Nuova Repubblica (come Cara Dune, o anche Cobb Vanth). Questa serie potrebbe mostrarci finalmente nel dettaglio l’evoluzione della Nuova Repubblica e della situazione politica e sociale della galassia dopo la caduta dell’Impero. Cara Dune potrebbe essere proprio la protagonista (secondo un rumor di qualche tempo fa). Non vediamo l’ora di scoprire altri dettagli!

    Visions

    Uno dei nuovi prodotti che più ha stuzzicato la curiosità dei fan è Visions, una serie di 10 cortometraggi animati che porterà storie dell’universo di Star Wars con lo stile dei migliori creatori di anime giapponesi. Una delle più grandi ispirazioni di Lucas per la creazione della saga, la cultura nipponica, ritorna nel franchise in grande stile! La serie sarà rilasciata su Disney+ nel 2021 (non abbiamo ancora una data precisa).

    A Droid Story

    intervista a lucas R2-D2 e C3PO droidi Star wars
    i simpatici e inseparabili R2-D2 e C3PO fonte: Movieplayer.it

    Personalmente, A Droid Story è uno dei prodotti che aspetto con più gioia! Ecco cosa sappiamo tramite il comunicato ufficiale: “Lucasfilm Animation sta collaborando con il team degli effetti visivi di Lucasfilm, Industrial Light & Magic, per sviluppare uno speciale film d’avventura di Star Wars per Disney Plus, A Droid Story. Questo viaggio epico ci mostrerà un nuovo eroe guidato da R2-D2 e C-3PO.

    La Kennedy ci anticipa che i nostri mitici droidi guideranno questo nuovo eroe in una missione che conoscono solo loro. Chissà chi sarà questo nuovo personaggio! Il divertimento e l’insolenza sono assicurati.

    Cosa ne pensate di questi nuovi prodotti? Quale aspettate di più? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sul tutte le novità dell’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Star Wars Celebration: bellissimo poster ufficiale e anticipazioni

    Questo è un anno importantissimo per Star Wars: la...

    The Mandalorian 2: anche Timothy Olyphant si unisce al cast!

    Le sorprese sulla seconda stagione di The Mandalorian sembrano...

    The Book of Boba Fett: terminate le riprese della serie! Ecco la conferma

    The Book of Boba Fett sarà la prossima serie...