Rangers of the New Republic: la serie è stata ufficialmente cancellata

Logo di Rangers of the New Republic

Qualche mese fa abbiamo riportato che la serie Rangers of the New Republic non era più in sviluppo attivo, e che quindi era stata accantonata “in stand by”. Di recente invece è giunta la notizia della sua cancellazione, ma ciò non significa che non ne vedremo le vicende: vediamo di seguito tutti i dettagli!

Il futuro Rangers of the New Republic

Tramite la rivista Empire ci sono stati forniti nuovi dettagli sulle prossime serie di Star Wars, tra cui Obi-Wan Kenobi e Ahsoka, e soprattutto tanto nuovo materiale su The Book of Boba Fett. Insieme a queste belle notizie però è giunta quella della cancellazione della serie sui Rangers, che doveva essere ambientata sempre nel periodo di The Mandalorian. Probabilmente l’allontanamento di Gina Carano da Lucasfilm ha influito molto sul destino dello show, che però potrà ancora “vivere”.

Sembra infatti che le vicende di Rangers of the New Republic potranno essere inglobate nelle prossime serie, soprattutto in The Mandalorian. Così afferma infatti Kathleen Kennedy nell’ultimo numero di Empire: “Non avevamo mai scritto alcun copione o altro sulla serie. Alcuni di questi elementi verranno inseriti negli episodi futuri della prossima stagione di The Mandalorian, ne sono certa”.

Cosa ne pensate della cancellazione di questa serie? Vi sarebbe piaciuto vederla? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!