More

    Rangers of the New Republic: chi saranno i personaggi della serie?

    Ecco tutte le opzioni...

    -

    L’universo di Star Wars è in continua espansione. Su Disney+ arriveranno tante attesissime serie, e tra queste c’è Rangers of the New Republic. Si sa ancora molto poco su questo nuovo progetto, ma dalle dichiarazioni di Jon Favreau possiamo cominciare a fare qualche ipotesi su chi saranno i protagonisti della serie. Andiamo a vederli insieme…

    Vecchie conoscenze in Rangers of the New Republic

    luke skywalker in the mandalorian
    Luke Skywalker in The Mandalorian

    Si vociferava che Cara Dune potesse essere tra i protagonisti di Rangers of The New Republic. Le recenti notizie, ovviamente, fanno pensare che non rivedremo il personaggio. Ma sicuramente ci saranno altre sorprese. Jon Favreau ha dichiarato di voler riutilizzare alcuni personaggi de Il Ritorno dello Jedi (la serie è ambientata dopo la fine di Episodio VI). Inoltre, è probabile la presenza di personaggi delle serie animate e di The Mandalorian.

    Il primo della lista, per ovvi motivi, è Luke Skywalker. Dopo essere apparso nel finale di The Mandalorian, potrebbe fare un secondo cameo (chissà se in CGI oppure con un cambio d’attore). Parlando della Nuova Repubblica, anche Leia sembra una possibilità concreta. Anche per lei ci sarebbe da risolvere il problema dell’attrice, ma ci sono varie alternative. Nel contesto politico, potrebbe essere logica l’apparizione di Mon Mothma e dell’ammiraglio Ackbar. Considerato il titolo, uno dei Rangers potrebbe essere il caro vecchio Wedge Antilles. Tra i personaggi secondari di Episodio VI, Nien Nunb, co-pilota di Lando sul Falcon, potrebbe essere una piacevole sorpresa.

    Tra i personaggi delle serie animate e di The Mandalorian, escludendo Cara Dune, ce ne sono alcuni che hanno serie probabilità di timbrare il cartellino. Sicuramente ci potrebbe essere Migs Mayfeld, una delle perle della seconda stagione di The Mandalorian, come lo sceriffo Cobb Vanth. Allo stesso modo, un inaspettato ritorno sarebbe quello di Rex. Tra l’altro, anche lui era presente su Endor, come confermato da Lucasfilm. Ci aspettiamo di vederlo in Ahsoka, ma anche nella Nuova Repubblica potrebbe giocare un ruolo fondamentale.

    Voi cosa ne pensate? Chi vorreste vedere in Rangers of the New Republic? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Giorgio Nicolai
    Studente di cinema e aspirante sceneggiatore, grazie a Star Wars ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, con la speranza, un giorno, di entrarci. La strada è dura, ma per fortuna ci sono gli insegnamenti di Obi Wan e di Yoda a guidarmi: fare o non fare, non c'è provare!

    ULTIMI ARTICOLI

    Una presentazione della miniserie su Captain Phasma

    Abbiamo avuto modo di anticipare, in vari articoli precedenti,...

    Alden Ehrenreich avrebbe influito sul licenziamento di Lord e Miller

    Da quando i due ex registi dello spin-off dedicato...

    La storia di Revan: Il Cammino del Cavaliere Prodigo

    In questi giorni, dopo l'avvento della nuovissima Lucasfilm Games,...