More

    Rahul Kohli interpreterà Ezra Bridger in The Mandalorian?

    -

    Il prossimo 30 Ottobre verrà rilasciata la seconda stagione di The Mandalorian, che si prospetta ricca di sorprese e soprattutto di new entry “di lusso”. Tra queste avremo Boba Fett (confermato) e Ahsoka (ancora non confermata ma quasi certa), nonché altri personaggi conosciuti. Tra tutte queste presenze non si è mai parlato di una possibile apparizione di Ezra Bridger, ma di recente l’attore Rahul Kohli ha buttato una vera e propria bomba su Twitter: vediamo il tutto di seguito.

    Ezra in The Mandalorian?

    Nel tweet che vedete sopra l’attore Rahul Kohli ha praticamente annunciato di aver interpretato Ezra Bridger in live action. La notizia, arrivata come un fulmine a ciel sereno, si è diffusa a macchia d’olio tanto da portare Ezra in tendenza. L’attore ha continuato a stuzzicare i fan, fino a quando la situazione è diventata “incontrollabile”. Dopo poche ore infatti ha pubblicato un tweet e poi un video in cui ha ammesso che si trattava di uno scherzo:

    Ora, ci sono due strade che possiamo seguire: la prima, più ovvia, che si tratti di semplice goliardia e quindi di uno scherzo. La seconda, più intrigante, che l’attore abbia davvero un cameo in The Mandalorian e che sia stato “bacchettato” per aver annunciato di interpretare Ezra.

    La sua presenza, come quella di Ahsoka, farebbe da introduzione alla serie sequel di Rebels di cui abbiamo parlato tempo fa. L’ipotesi è intrigante, e il meteorite lanciato da Rahul Kohli (e poi prontamente ritrattato) potrebbe esserne la conferma. Noi ovviamente vi invitiamo a tenere a freno l’entusiasmo e a propendere per la prima opzione, ma sognare non costa nulla!

    Vi piacerebbe che Rahul Kohli interpretasse Ezra in live action? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. 

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Bad Batch: svelati titolo, durata e descrizione dei primi tre episodi!

    Manca meno di una settimana ormai al debutto di...

    Ahsoka: rilasciati due nuovi video promozionali!

    Manca solo una settimana al debutto su Disney Plus...

    Andor: la recensione del decimo episodio!

    Siamo arrivati al terzultimo episodio di Andor, la serie...