Nel 2022 verrà rilasciato uno dei prodotti più attesi dai fan di Star Wars, la serie Obi-Wan Kenobi. Lo show vedrà il ritorno di Ewan McGregor e Hayden Christensen, e si prospetta ricco di sorprese ed emozioni. Molti si chiedono se nella serie apparirà anche Qui-Gon Jinn: di recente l’attore Liam Neeson ha parlato in merito a questa eventualità; vediamo le sue parole.
Qui-Gon Jinn nella serie
In una recente intervista per Collider, l’attore ha timidamente risposto in merito a questa eventualità: “Sarò onesto con te: non l’ho sentito affatto“, ha detto inizialmente Neeson in merito alle voci sul suo ritorno nella serie, prima di aggiungere in seguito: “Certo, sarei d’accordo, sì”. Ovviamente, anche se fosse già stato chiamato, non potrebbe dire nulla. La sua apertura fa comunque presagire sensazioni positive. E dopo la notizia dell’incredibile ritorno di Hayden Christensen (ufficiale) quello di Qui-Gon Jinn non sembra più un sogno proibito.
Ovviamente, considerata la sua morte, egli potrebbe tornare solo in due modi: o tramite flashback (ne saranno presenti molti nella serie) oppure tramite Fantasma di Forza attraverso la voce (egli non riusciva a proiettare la sua immagine, eccezion fatta per Mortis in cui la Forza era amplificata). Potrebbe essere anche un mix delle due cose: un cameo vocale nel presente della serie, e alcune apparizioni in flashback.
Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivederlo (o risentirlo)? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.