Questo cosplay di Aayla Secura riporta in vita il personaggio (FOTO)
Nonostante sia apparsa brevemente nella trilogia prequel di Star Wars, la Maestra jedi Aayla Secura ha ottenuto molta popolarità tra i fan anche e soprattutto con le sue apparizioni più frequenti in The Clone Wars. Di recente una cosplayer ha reso omaggio al personaggio con un cosplay davvero ben fatto e fedele. Potete vederlo di seguito!
Il cosplay di Aayla Secura
Visualizza questo post su Instagram
La Maestra Secura è una twi’lek, e le fattezze e il look di questa specie non sono notoriamente facili da realizzare tanto che spesso si incappa in un pessimo risultato. Ma questo cosplay, postato da Sailorvirgo su Instagram, ci riesce perfettamente. Sono particolarmente ben fatti soprattutto i lekku, tratto distintivo di twi’lek e altre specie che spesso mettono in grande difficoltà anche i cosplayer più esperti. Altra caratteristica che lo rende un ottimo cosplay è il fatto che, oltre ad essere molto fedele, è sensuale senza essere ipersessualizzato.
Aayla Secura è comparsa per la prima volta in Episodio II, interpretata da Amy Allen, che ha poi ripreso il ruolo in Episodio III quando la jedi ha trovato la sua tragica morte per mano dei cloni su Felucia durante l’Ordine 66. Nella serie animata The Clone Wars è stata invece doppiata da Jennifer Hale. Sempre la Hale ha ripreso il ruolo per il cameo vocale in Star Wars: Episodio IX – L’ascesa di Skywalker; tra le tante voci che incoraggiano Rey su Exegol possiamo sentire infatti anche quella di Aayla Secura.
Continuate a seguirci anche su Facebook, YouTube, Tik Tok, Instagram e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità di Star Wars.