More

    Quanto può essere aggressivo un fan di Star Wars? Daisy Ridley risponde

    -

    Da diverso tempo ormai l’attrice protagonista della nuova trilogia di Star Wars, Daisy Ridley, ha disattivato i suoi account e profili sui social a causa delle polemiche e soprattutto delle critiche ed offese gratuite, mosse dal “lato oscuro” del fandom della saga, senza farsi minimamente scalfire da queste.

    Come sappiamo bene, non è stata così altrettanto forte un’altra attrice della nuova trilogia, la simpaticissima Kelly Marie Tran, che in seguito all’uscita di Star Wars – Gli Ultimi Jedi, si è fatta letteralmente travolgere dai commenti di pessimo gusto sul suo personaggio e sulla sua persona, invece di lasciar perdere il parere di haters decerebrati. Anche lei per mettere la parola fine a questo incubo, è dovuta ricorrere a chiudere i suoi account social e in suo aiuto sono corsi i colleghi a difenderla a spada tratta.

    Le parole di Daisy Ridley

    daisy ridley star wars attrice
    La bellissima Daisy Ridley

    Come detto, di recente Daisy Ridley è tornata ad affrontare il delicato argomento durante un’intervista con il magazine online Bustle. Qui di seguito un estratto delle sue dichiarazioni:

    “È splendido quando le persone esprimono le loro opinioni. Ma qui si parla di un lavoro fatto da persone. Persone che hanno lavorato molto, molto duramente su una cosa. E penso che ci sia un modo per discutere di un argomento senza essere così aggressivi. È un costante rinforzo delle tue idee perché magari hai molto followers, scrivi qualcosa che pensi essere estremamente profondo e magari hai cento like. È il complesso della divinità“.

    Nel frattempo, oltre che ricordare a tutti di essere sempre dei bravi e rispettosi fan di Star Wars, vi rammento anche la data d’uscita del capitolo conclusivo della nuova trilogia: 18 dicembre 2019. Episodio IX – The Rise of Skywalker si prospetta come un film pieno di novità e come un degno finale.

    Speriamo che i nuovi elementi introdotti non generino polemiche infondate, ma critiche vere e costruttive, sia positive che negative, qualora ce ne fossero, ma soprattutto esposte in modo civile.

    E voi cosa ne pensate? Trovate giuste le parole di Daisy Ridley? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci! Vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità dell’universo di Star Wars.

    Fonte: BadTaste

    Giuseppe Angiullihttp://angiulligiuseppe.altervista.org/
    Ciao mi chiamo Giuseppe Angiulli! Attualmente sono uno studente universitario di Informatica a Bari (con la maturità classica), nerd a livelli stellari, stranamente malato di palestra e fan smisurato di Star Wars ovviamente!

    ULTIMI ARTICOLI

    Perché l’Impero cerca bambini sensibili alla Forza?

    Nella quarta puntata di The Mandalorian abbiamo scoperto cosa voleva ciò che resta dell'Impero...

    The Mandalorian: ecco le origini e il vero nome del Bambino!

    Anche questo venerdì è passato. E, tra eccitazione e divertimento, grazie all'episodio di questa...

    The Mandalorian: la quinta puntata ha creato un enorme collegamento con Episodio III

    "The Jedi", la quinta puntata della seconda stagione di The Mandalorian, ci ha riservato...

    The Mandalorian sta gettando le basi per altre serie live action: ecco quali

    Siamo ormai arrivati alla quinta puntata della seconda stagione di The Mandalorian, e il...

    Nocoldiz: ecco il trailer del nuovo “Stelle Stellari”

    Quando si tratta di parodie e nonsense, Internet è un posto meraviglioso. Uno...

    Ecco come Darth Vader ha scoperto che Luke fosse suo figlio

    In Episodio V, come ben sappiamo, Darth Vader è...