More

    Quanto può essere aggressivo un fan di Star Wars? Daisy Ridley risponde

    -

    Da diverso tempo ormai l’attrice protagonista della nuova trilogia di Star Wars, Daisy Ridley, ha disattivato i suoi account e profili sui social a causa delle polemiche e soprattutto delle critiche ed offese gratuite, mosse dal “lato oscuro” del fandom della saga, senza farsi minimamente scalfire da queste.

    Come sappiamo bene, non è stata così altrettanto forte un’altra attrice della nuova trilogia, la simpaticissima Kelly Marie Tran, che in seguito all’uscita di Star Wars – Gli Ultimi Jedi, si è fatta letteralmente travolgere dai commenti di pessimo gusto sul suo personaggio e sulla sua persona, invece di lasciar perdere il parere di haters decerebrati. Anche lei per mettere la parola fine a questo incubo, è dovuta ricorrere a chiudere i suoi account social e in suo aiuto sono corsi i colleghi a difenderla a spada tratta.

    Le parole di Daisy Ridley

    daisy ridley star wars attrice
    La bellissima Daisy Ridley

    Come detto, di recente Daisy Ridley è tornata ad affrontare il delicato argomento durante un’intervista con il magazine online Bustle. Qui di seguito un estratto delle sue dichiarazioni:

    “È splendido quando le persone esprimono le loro opinioni. Ma qui si parla di un lavoro fatto da persone. Persone che hanno lavorato molto, molto duramente su una cosa. E penso che ci sia un modo per discutere di un argomento senza essere così aggressivi. È un costante rinforzo delle tue idee perché magari hai molto followers, scrivi qualcosa che pensi essere estremamente profondo e magari hai cento like. È il complesso della divinità“.

    Nel frattempo, oltre che ricordare a tutti di essere sempre dei bravi e rispettosi fan di Star Wars, vi rammento anche la data d’uscita del capitolo conclusivo della nuova trilogia: 18 dicembre 2019. Episodio IX – The Rise of Skywalker si prospetta come un film pieno di novità e come un degno finale.

    Speriamo che i nuovi elementi introdotti non generino polemiche infondate, ma critiche vere e costruttive, sia positive che negative, qualora ce ne fossero, ma soprattutto esposte in modo civile.

    E voi cosa ne pensate? Trovate giuste le parole di Daisy Ridley? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci! Vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità dell’universo di Star Wars.

    Fonte: BadTaste

    Giuseppe Angiullihttp://angiulligiuseppe.altervista.org/
    Ciao mi chiamo Giuseppe Angiulli! Attualmente sono uno studente universitario di Informatica a Bari (con la maturità classica), nerd a livelli stellari, stranamente malato di palestra e fan smisurato di Star Wars ovviamente!

    ULTIMI ARTICOLI

    Si può morire di tristezza? Padmé e la sindrome del cuore infranto

    Episodio III: La Vendetta dei Sith è ricco di...

    Il Primo Ordine è una “copia” dell’Impero? Facciamo chiarezza

    I detrattori della nuova trilogia di Star Wars non...

    Matt Lanter conferma che Anakin tornerà anche in altri progetti: ecco quali!

    Finalmente il personaggio di Anakin Skywalker sta tornando attivamente...