More

    Quanti anni ha Fennec Shand in The Bad Batch e The Mandalorian?

    -

    Uno degli aspetti più intriganti della quarta puntata di The Bad Batch (trovate qui la nostra video recensione) è stato l’introduzione del personaggio di Fennec Shand, che avevamo conosciuto in The Mandalorian. Moltissimi si sono chiesti quanti anni abbia in entrambe le opere: scopriamolo di seguito!

    Fennec Shand in Star Wars

    fennec shand the bad batch
    Fennec Shand alla fine dell’inseguimento nella 1×04

    Partiamo col dire che canonicamente non conosciamo ancora di preciso la sua età o il suo anno di nascita. Perciò quello che possiamo fare è una comparazione con l’età reale dell’attrice e sua interprete Ming-Na Wen; spesso infatti le età degli attori corrispondono più o meno a quelle dei loro personaggi (Ahsoka ad esempio ha 45 anni in The Mandalorian, e Rosario Dawson ne ha 42). La Wen ha ben 57 anni (portati splendidamente) perciò in The Mandalorian possiamo ipotizzare che Fennec Shand abbia più o meno quell’età.

    La serie animata The Bad Batch è ambientata nel 19 BBY, poco dopo la proclamazione dell’Impero, e cronologicamente ben 28 anni prima di The Mandalorian (ambientato nel 9 ABY). Ciò significa che all’epoca della sua apparizione in “Braccati” Fennec ha più o meno 29 anni. Quindi non c’è da stupirsi che sia già un’assassina e una cacciatrice di taglie affermata e addestrata. Non vediamo l’ora di rivedere il personaggio nei prossimi episodi della serie animata, e soprattutto in The Book of Boba Fett.

    Voi cosa ne pensate? Vi aspettavate questa età? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookYouTube, Instagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    La storia dei leggendari Cantina Band

    Non basterebbe una vita intera ad elencare tutti gli...

    EA cancella il progetto open world di Star Wars

    Oggi siamo qui a parlarvi della conclusione di una...

    Rogue One: svelato il finale originale, che avrebbe avuto un lieto fine

    A quasi tre anni dalla sua uscita nelle sale...