Quanti anni avrebbe Sabine Wren in The Mandalorian?

Sabine Wren e la sua possibile apparizione in The Mandalorian

Manca ormai poco all’uscita del primo episodio della seconda stagione di The Mandalorian. Al momento abbiamo ancora pochissime conferme ufficiali e moltissimi rumor, tra cui quelli sulla presunta apparizione di Sabine Wren. Ma quanti anni avrebbe se dovesse sul serio apparire in The Mandalorian?

Sabine Wren in Rebels

Sabine Wren nel finale di Rebels

Sabine Wren nasce su Mandalore nel 21 BBY, poco prima dell’inizio dell’occupazione del pianeta da parte dell’Impero. Più tardi entrerà nell’accademia imperiale proprio su Mandalore e disegnerà un’arma in grado di disgregare il Metallo di Beskar, materiale principale delle armature mandaloriane. Dopo essersi pentita e aver apparentemente distrutto l’arma e i progetti, scapperà da Mandalore per unirsi all’equipaggio della Ghost di Hera Syndulla.

La prima stagione di Rebels è ambientata circa 5 anni prima degli eventi di Una Nuova Speranza. Di conseguenza sappiamo che Sabine ha 16 anni all’inizio della serie. Entrerà in possesso della Darksaber a circa 19-20 anni e in quel periodo lascerà anche temporaneamente l’equipaggio della Ghost per aiutare la sua famiglia a liberare Mandalore dall’occupazione imperiale. Nel finale di Rebels, ambientato nel 0 BBY, Sabine ha 21 anni. Nell’ultima scena, con il time skip immediatamente successivo alla Battaglia di Endor, ne ha invece 25.

La vedremo in The Mandalorian?

Il misterioso personaggio interpretato da Sasha Banks

Da molti mesi si vocifera una possibile apparizione di Sabine in The Mandalorian, che si diceva essere interpretata dalla wrestler Sasha Banks. Nel primo trailer della serie abbiamo effettivamente visto Banks ma non si è certi dell’identità del suo personaggio. Essendo la seconda stagione di The Mandalorian ambientata nel 9 ABY circa, Sabine dovrebbe avere 30 anni e Sasha Banks ne ha 28. L’età sarebbe quindi perfetta.

Resta però dubbia l’effettiva etnia del personaggio: in Rebels sembrava avesse origini asiatiche, ma queste non sono mai state confermate ufficialmente; la wrestler ha invece origini ispano-americane. Anche se non verrà interpretata da Sasha Banks, Sabine sarebbe un’aggiunta di grande valore per la trama, essendo collegata sia a Mandalore che alla misteriosa Darksaber. Non ci resta che attendere, magari le nostre domande troveranno risposta in un secondo trailer!

Vorreste vedere Sabine in The Mandalorian? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twitter. Vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

Antonella Maschio: Studentessa di Lingue, trader di Forex e Gold appassionata di Star Wars e di fantascienza in generale fin dalla tenera età. Nel tempo libero spazio dal photo editing ai cosplay alla musica, al giardinaggio, alla cucina.... non mi posso mai annoiare!
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!