Quando Obi-Wan Kenobi inventò un nuovo tipo di spada laser

Obi-Wan contro Darth Vader

Se dopo la serie evento Obi-Wan Kenobi (qui la nostra recensione) vi sentite orfani del personaggio, sappiate che stanno arrivando altre storie interessanti sul Maestro Jedi più iconico della Galassia! Oltre ad una miniserie a fumetti a lui dedicata, troviamo infatti una storia in cui è protagonista nel nuovo numero #25 di Star Wars 2020. Al suo interno ci viene rivelato addirittura di quando Obi-Wan inventò un nuovo tipo di spada laser! Vediamo tutto di seguito.

Il nuovo tipo di spada laser

Obi-Wan racconta la sua invenzione

Nel nuovo fumetto della serie Star Wars 2020 della Marvel, più nello specifico il numero #25 (composto da storie brevi), viene aggiunto un dettaglio spettacolare su Obi-Wan.

Nella tavola che potete vedere sopra troviamo il nostro Maestro Jedi che parla ad Anakin, al tempo suo Padawan, di un’invenzione alla quale pensò quando era a sua volta un padawan: addirittura un nuovo tipo di spada laser!

Di seguito vi riportiamo la breve descrizione che Obi-Wan fa della sua invenzione: “Quando ero un Padawan, mi è venuta l’idea di due spade a lama corta, ciascuna attaccata ad una catena sottile.

Anche questa volta Obi-Wan ci ha dimostrato non solo di essere molto abile nelle vie della Forza, ma anche di avere parecchia creatività. Possiamo identificare quest’arma in pratica come un nunchaku separato e con le catene più lunghe. Chissà se l’ha mai effettivamente “brevettata”!

Cosa ne pensate di queste particolari spade laser? Vi piacerebbe vederle in azione? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Esom:
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!