Ecco quale sarà il coinvolgimento di Favreau e Filoni nelle prossime serie!

Jon Favreau e Dave Filoni

In una recente intervista, Jon Favreau ha parlato del clamoroso finale di The Mandalorian, ma ha rivelato anche altri interessanti dettagli sulle prossime produzioni di Star Wars. Andiamo a sentire le sue parole…

L’intervista di Jon Favreau

L’intervista completa di Jon Favreau

Intervistato da Good Morning America, Jon Favreau ha mostrato il logo di The Book of Boba Fett, e poi si è lasciato andare a rivelazioni importanti per tutto l’universo di Star Wars. Ha dichiarato che The Book of Boba Fett è attualmente in produzione, mentre The Mandalorian 3 inizierà le riprese subito dopo la fine della serie su Boba.

Favreau lavorerà su The Book of Boba Fett come produttore esecutivo insieme a Dave Filoni e a Robert Rodriguez. Ma non è l’unico progetto di Star Wars nel quale Favreau e Filoni sono coinvolti. Nell’intervista, Favreau ha confermato che Filoni sta scrivendo in questo momento Ahsoka. Sarà lui a sceneggiare quasi tutte le puntate, mentre il suo partner vestirà i panni del produttore esecutivo.

Se in Ahsoka il coinvolgimento di Filoni è maggiore, in Rangers of the New Republic il duo lavorerà in tandem, sia sulla scrittura che sulla produzione. Nell’intervista il regista ha specificato che lui e Filoni si occupano di seguire tutte le serie post Episodio VI, che sono fortemente interconnesse tra di loro.

Voi cosa ne pensate? Qual è la serie che vorreste vedere prima sullo schermo? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

Giorgio Nicolai: Studente di cinema e aspirante sceneggiatore, grazie a Star Wars ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, con la speranza, un giorno, di entrarci. La strada è dura, ma per fortuna ci sono gli insegnamenti di Obi Wan e di Yoda a guidarmi: fare o non fare, non c'è provare!
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!