Ecco quale sarà il coinvolgimento di Favreau e Filoni nelle prossime serie!
In una recente intervista, Jon Favreau ha parlato del clamoroso finale di The Mandalorian, ma ha rivelato anche altri interessanti dettagli sulle prossime produzioni di Star Wars. Andiamo a sentire le sue parole…
L’intervista di Jon Favreau
Intervistato da Good Morning America, Jon Favreau ha mostrato il logo di The Book of Boba Fett, e poi si è lasciato andare a rivelazioni importanti per tutto l’universo di Star Wars. Ha dichiarato che The Book of Boba Fett è attualmente in produzione, mentre The Mandalorian 3 inizierà le riprese subito dopo la fine della serie su Boba.
Favreau lavorerà su The Book of Boba Fett come produttore esecutivo insieme a Dave Filoni e a Robert Rodriguez. Ma non è l’unico progetto di Star Wars nel quale Favreau e Filoni sono coinvolti. Nell’intervista, Favreau ha confermato che Filoni sta scrivendo in questo momento Ahsoka. Sarà lui a sceneggiare quasi tutte le puntate, mentre il suo partner vestirà i panni del produttore esecutivo.
Se in Ahsoka il coinvolgimento di Filoni è maggiore, in Rangers of the New Republic il duo lavorerà in tandem, sia sulla scrittura che sulla produzione. Nell’intervista il regista ha specificato che lui e Filoni si occupano di seguire tutte le serie post Episodio VI, che sono fortemente interconnesse tra di loro.
Voi cosa ne pensate? Qual è la serie che vorreste vedere prima sullo schermo? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.