More

    Qi’ra: una serie su di lei è in sviluppo per Disney+?

    Una notizia sorprendente...

    -

    Un rumor particolarmente affascinante sta circolando in questi giorni su internet. Riguarda Qi’ra, il personaggio introdotto in Solo: A Star Wars Story, e riguarda la possibilità dello sviluppo di una serie tv su di lei per Disney+. Andiamo a vedere tutti i dettagli…

    La serie su Qi’ra

    Il tweet su Qi’ra

    Stando al tweet dell’insider Nick Santos, Lucasfilm e Disney starebbero pensando di sviluppare una serie tv sul personaggio di Qi’ra. Ovviamente non è una notizia ufficiale, ma i rumor attorno al personaggio sono stati diversi negli ultimi mesi. E’ da un po’ che si parla di una sua possibile apparizione in The Book of Boba Fett, considerando il “legame” che i due hanno avuto nei fumetti (nel crossover War of the Bounty Hunters). Il suo ritorno potrebbe avvenire in una delle ultime puntate della serie. Un po’ come è stata Ahsoka per The Mandalorian, un suo cameo potrebbe aprire la strada per lo spin-off.

    Chiaramente, stiamo soltanto ipotizzando. Di certo, se Emilia Clarke dovesse riprendere il ruolo in The Book of Boba Fett le chance di vederla anche in altri progetti live-action aumenterebbero notevolmente. Tra l’altro, Qi’ra potrebbe aiutare The Book of Boba Fett a esplorare il mondo criminale di Star Wars, senza limitarsi ai Pyke. Insomma, la serie ne gioverebbe non poco, e anche Solo: A Star Wars Story, film in cui Qi’ra fa la sua prima apparizione, avrebbe una sorta di sequel. C’erano stati molti rumor in passato sul sequel di Solo, e l’ultima teoria è che questo sarebbe stato spalmato in diverse serie Disney+: The Book of Boba Fett, Lando, e chissà, forse anche Qi’ra.

    Voi cosa ne pensate? Vorreste vedere questa serie? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Giorgio Nicolai
    Giorgio Nicolai
    Studente di cinema e aspirante sceneggiatore, grazie a Star Wars ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, con la speranza, un giorno, di entrarci. La strada è dura, ma per fortuna ci sono gli insegnamenti di Obi Wan e di Yoda a guidarmi: fare o non fare, non c'è provare!

    ULTIMI ARTICOLI

    “Solo” riceve una nomination agli Oscar 2019

    Come ogni anno, si avvicina uno degli eventi più...

    Ecco perché Luke Skywalker non poteva sapere che Palpatine fosse vivo

    Poteva Luke Skywalker, con la sua superiore percezione della...

    The Mandalorian 3: foto e video dal set ci mostrano un nuovo mandaloriano!

    Il prossimo venerdì 12 Novembre potrebbero arrivare novità clamorose...