More

    Qi’ra: annunciato un nuovo romanzo sul personaggio!

    -

    Qi’ra, interpretata da Emilia Clarke, è sicuramente tra i personaggi più interessanti introdotti nello spin-off Solo: A Star Wars Story. E infatti la sua storia sta proseguendo ottimamente all’interno dei fumetti canonici, e ora avrà anche un nuovo romanzo dedicato! Vediamo di seguito tutti i dettagli.

    Il romanzo su Qi’ra

    crimson climb romanzo su qi'ra
    La copertina di Crimson Climb

    Sopra potete vedere la copertina di questo nuovo romanzo, intitolato Crimson Climb, che sarà scritto da E. K. Johnston, autrice di Ahsoka e della trilogia di romanzi dedicati a Padmé. Anche se non sappiamo nulla su questo nuovo libro, possiamo fare delle ipotesi in base al titolo. Crimson Climb si può tradurre come “Salita Cremisi”, o anche scalata o ascesa. Il che ci permette di ipotizzare due possibili ambientazioni temporali: o una tra il prologo di Solo e gli eventi principali del film (quindi nei tre anni che intercorrono dal 13 BBY al 10 BBY), oppure una post spin-off, quindi prima della sua riapparizione nel crossover a fumetti “La Guerra dei cacciatori di Taglie” e nella miniserie a lei dedicata “Regno Cremisi” (avvenuta dal 3 al 4 ABY circa, quindi 13 anni dopo il film).

    Nel primo caso il romanzo racconterebbe di come Qi’ra si sia unita all’organizzazione dell’Alba Cremisi, mentre nel secondo di come ne abbia preso il controllo (a discapito di Maul). Non vediamo l’ora di saperne di più! Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. Se volete approcciarvi ai romanzi canonici di Star Wars, trovate di seguito una nostra guida utile:

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Carte da gioco Star Wars: ecco gli splendidi mazzi per un regalo da favola

    Mai come quest'anno le feste natalizie saranno all'insegna della...

    Ray Stevenson: il bellissimo messaggio di cordoglio di Lucasfilm per la sua scomparsa

    Siamo ancora scossi dalla prematura e improvvisa scomparsa dell'attore...

    Ahsoka: tutti i riferimenti e gli easter egg della prima puntata!

    Finalmente la serie live action Ahsoka ha debuttato su...