Ecco come sarebbe potuta essere la reunion tra Han e Luke

Luke Skywalker e Han Solo. Da: joblo

Negli ultimi anni Mark Hamill, interprete di Luke Skywalker in Star Wars, ha espresso molti pensieri sia positivi che negativi nei confronti dei nuovi episodi della saga. Tra tutti l’attore ha più volte palesato il rammarico di non aver potuto girare una scena con Harrison Ford, siglando quindi una storica reunion che sarebbe avvenuta sullo schermo dopo più di trent’anni. Di recente l’attore è tornato a parlare dell’argomento, postando l’immagine che vi mostriamo in basso.

La foto e la reunion

Come potete vedere sopra, Mark Hamill ha postato una foto in cui abbraccia Harrison Ford, accompagnata da una didascalia che lascia trasparire tutto il suo rammarico: “Come sarebbe potuta essere una reunion tra Han e Luke…”. La foto risale al giorno in cui si svolse la cerimonia che consegnò a Mark Hamill la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame. Hamill non ha mai digerito il mancato incontro tra Han e Luke in Episodio VII. Infatti, pur accettando la morte di Han Solo (anche perché ciò era da tempo il volere di Harrison Ford), ha sempre ribadito come una loro ultima reunion sia stata un’occasione persa, sia per i fan che per gli attori storici. Hamill ricorda questo mancato evento citando anche Carrie Fisher, e fantasticando su quanto sarebbe stata magnifica una scena con loro tre di nuovo insieme; soprattutto considerando la futura ed infausta scomparsa dell’attrice.

Anche in merito ad Episodio VIII Mark Hamill si è lamentato per una situazione simile, ritenendo troppo superficiale ed inspiegabile la blanda reazione di Luke alla scoperta della morte di Han. Un passaggio che, obiettivamente, ha un po’ deluso anche noi fan. Una mancanza colmata solo in parte dalla scena aggiuntiva del Blu-ray in cui Luke si commuove per la morte dell’amico.

Voi cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuta una reunion dei due storici personaggi o avete preferito il corso degli eventi per come lo conosciamo? Ditecelo come sempre nei commenti. Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!