More

    Potremo rivedere Cody in The Bad Batch?

    -

    Manca sempre meno all’uscita del primo episodio della nuova serie animata The Bad Batch! E con l’uscita del nuovo trailer abbiamo avuto la conferma che rivedremo personaggi noti come Rex, Saw Gerrera e Fennec Shand. Tuttavia potrebbero esserci altri personaggi conosciuti ad apparire nella serie, uno su tutti il comandante Cody. Molti infatti si chiedono se lo rivedremo in The Bad Batch, e non è affatto improbabile. Vediamo dunque quali fattori possono suggerire un ritorno di Cody!

    Il legame con Rex

    cody rex
    Il comandante Cody e il capitano Rex in The Clone Wars

    É molto forte la possibilità di rivedere il comandante del 212esimo, dato che alcuni media ausiliari hanno confermato il servizio attivo di Cody anche dopo l’ascesa del regime imperiale. Ma oltre a questo, ci sono altri fattori che possono essere collegati al ritorno di Cody nella serie. In primis la sua possibile presenza già nel primo teaser: egli infatti potrebbe essere a capo di quella particolare squadra con l’armatura nera, anche se non abbiamo ad oggi nessuna conferma.

    Altro motivo è la sua amicizia con Rex. I due infatti hanno servito assieme, combattendo intere campagne militari fianco a fianco, e come sappiamo Rex apparirà nella serie, incontrandosi con la Clone Force 99. Probabilmente, essendo stati sul campo insieme, Rex vorrà sapere cosa sia successo a Cody, e se alla fine ha dovuto soccombere al chip e puntare le armi contro il Generale Kenobi (cosa poi accaduta). Sarebbe straziante vedere uno scontro fra i due vecchi amici.

    Il legame con i Bad Batch

    cody soldier
    Cody, Rex, Jessie e Kix nella settima stagione di The Clone Wars

    Oltre a Rex, Cody conosceva bene anche la stessa Clone Force 99. É proprio lui a chiamarli su Anaxes, nella settima stagione di The Clone Wars, sancendo l’esordio della squadra. Considerando questo rapporto e il breve servizio agli ordini di Tarkin, e sotto il dominio imperiale, i Bad Batch potrebbero incontrarlo e dare una continuazione alla storyline di Cody dopo l’ordine 66.

    Purtroppo non esiste, ad oggi, una continuazione alla storia del Comandante Cody, il quale però sicuramente merita una chiusura adeguata sullo schermo. E The Bad Batch potrebbe finalmente spianare la strada a questa eventualità con un’apparizione. Tutto ciò poi potrebbe anche collegarsi ai rumors sulla presenza di Cody nella serie Obi-Wan Kenobi!

    Come già detto, essendo un sequel diretto di The Clone Wars, le possibilità di rivedere alcuni personaggi apparsi nella prima serie animata sono altissime. Non ci resta che aspettare il 4 maggio e vedere che strada prenderà The Bad Batch.

    E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Cody in The Bad Batch? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sul tutte le novità dell’universo di Star Wars.

    ULTIMI ARTICOLI

    Battlefront II: i doppiatori di Clone Wars ridaranno voce ai personaggi

    I contenuti di Battlefront II sono ancora in pieno...

    Star Wars: 9 cose che sono andate male durante la produzione

    Nel 1977 usciva un film che ha fatto la...

    Ron Howard: Alden Ehrenreich non imiterà Harrison Ford

    Siamo sempre più vicini al fatidico 23 Maggio, giorno...