Il possibile cameo di Boba Fett in Solo: A Star Wars Story

Il cacciatore di taglie Boba Fett. Fonte:CinemaBlend

In questi giorni Star Wars Episodio VIII: Gli Ultimi Jedi sta concentrando su di sé tutte le attenzioni dei fan della saga. Eppure, secondo quanto stabilito, non passerà molto prima di entrare nella campagna pubblicitaria di Solo: A Star Wars Story, lo spin-off della saga dedicato al contrabbandiere più famoso della galassia lontana lontana: Han Solo. Il film, diretto da Ron Howard, dopo il licenziamento di Lord e Miller, è stato in parte rigirato.

Nonostante questo, la data d’uscita è rimasta fissa ed immutata per Maggio 2018, ovvero tra meno di cinque mesi. Fino a questo momento, a parte i frequenti tweet del regista riguardanti foto dal set, non abbiamo visto molto.

Ritorni graditi

Boba Fett e Lando Calrissian

Finalmente, nella confusione generale creata da The Last Jedi, qualcosa sembra essere uscito fuori dall’abisso di silenzio che ricopre da tempo lo spin-off. Le informazioni, in questo caso, provengono niente di meno che da un set lego dedicato probabilmente al film, il quale ci mostra qualcosa che potremmo ritenere certamente come una gradita sorpresa. Da una discussione su reddit apprendiamo come siano stati fotografati due lego abbastanza particolari, uno rappresenta il personaggio di Thandie Newton, che diversamente da come si era ipotizzato grazie ad un tweet di Ron Howard, non sembra avere abiti imperiali, l’altro piccolo lego leakato è Boba Fett in una veste leggermente diversa rispetto a come lo abbiamo visto nella trilogia originale. Qui sotto trovate la foto incriminata.

L’immagine del Lego Boba Fett da reddit

Ma non è finita qui, perchè c’è la possibilità che altro importante cameo potrebbe comparire in Solo: A Star Wars Story. Parliamo del Gran Moff Tarkin. Dopo averlo visto in Rogue One, ricreato in CGI, potrebbe fare una comparsa analoga in questo nuovo spin-off. Secondo un leak, una delle action figure da 6 pollici della Black Series dedicate a Solo, rappresenterà proprio il personaggio di Tarkin, e dunque dovremmo aspettarci la sua presenza nel film.

Infine, in questi giorni su molti siti e pagine social è comparsa un’immagine decisamente interessante che sembra essere un primo scorcio promozionale del film. Sappiamo che Lucasfilm ha chiesto a molti di questi siti di cancellare la suddetta immagine, noi vi riportiamo il link per dargli un’occhiata. Alcuni dicono sia autentica, altri pensano sia un fake a regola d’arte, in ogni caso ha una certa innegabile bellezza. Cosa ne pensate di questi cameo? E dell’immagine? Fatecelo sapere nei commenti!

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!