More

    Peter Ramsey sarà uno dei registi della serie Ahsoka

    -

    All’inizio del prossimo mese dovrebbero cominciare la produzione e le riprese della serie live action Ahsoka, che sarà scritta da Dave Filoni e prodotta sempre da quest’ultimo e Jon Favreau. Per la regia probabilmente si attuerà lo stesso metodo di The Mandalorian e The Book of Boba Fett, con più nomi differenti. E stando ad un autorevole report il primo che si aggiunge è quello di Peter Ramsey. Vediamo di seguito i dettagli!

    Peter Ramsey in Star Wars

    serie su ahsoka tano
    Ahsoka e il logo della serie

    Stando all’autorevole The Hollywood Reporter, il regista premio Oscar per aver co-diretto Spider-Man: Into the Spider-Verse è stato scelto per dirigere (almeno) un episodio della serie live action Ahsoka. Ramsey si è fatto strada nel campo dopo essersi fatto un nome prima come storyboard artist in film come Fight Club e Men in Black e poi nell’animazione, dove ha fatto il suo debutto alla regia con il film del 2012 della DreamWorks Animation “Rise of the Guardians”. Il suo lavoro di co-regista su Into the Spider-Verse del 2018 ha contribuito a rendere il film un gioiello nel campo dell’animazione.

    Da allora, ha messo in piedi due progetti di film live-action, tra cui Blood Count, un thriller vampiresco d’epoca per la Paramount, e Love in Vain, un biopic incentrato sul pioniere del Blues Robert Johnson.

    Siamo super curiosi di vedere il suo lavoro alla regia con Ahsoka, e soprattutto di conoscere gli altri registi coinvolti. Come detto, le riprese dovrebbero cominciare nei primi di Maggio (o anche a fine Aprile) a Los Angeles.

    Al cast composto da Rosario Dawson, interprete della protagonista Ahsoka, si aggiungeranno Hayden Christensen (che ovviamente tornerà ad interpretare Anakin, probabilmente come fantasma di Forza o nei flashback), Natasha Liu Bordizzo (che vestirà i panni di Sabine Wren), e Ivanna Sakhno in un ruolo non specificato. Sempre in ruoli ancora inediti, saranno presenti anche Mary Elizabeth Winstead e Ray Stevenson.

    Cosa ne pensate del coinvolgimento di Peter Ramsey? Quanto aspettate la serie Ahsoka? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    La travagliata storia del logo di Star Wars

    Noi fan lo sappiamo bene, con Star Wars nulla...

    The Bad Batch: nella serie vedremo un jedi sopravvissuto? (Foto)

    Finalmente domani 4 Maggio, giorno dello Star Wars Day,...

    Lo splendido collegamento tra The Rise of Skywalker e The Mandalorian

    L'uscita di Star Wars: The Rise of Skywalker si...