Da ormai molti anni Pedro Pascal è un punto di riferimento nel cinema e nella televisione, avendo preso parte a franchise iconici in ruoli di spicco. E la sua influenza sta per estendersi anche alla Marvel: egli è in trattative per entrare a far parte del MCU, in un ruolo fondamentale per il futuro. Vediamo tutto di seguito!
Pedro Pascal in Marvel
In questi giorni è trapelata la notizia in merito al fatto che l’attore sarebbe in trattative con i Marvel Studios per interpretare Reed Richards, Mister Fantastic, nel reboot de I Fantastici 4 che farà parte del MCU ed uscirà presumibilmente nel Maggio 2025. Il ruolo quindi non sarà ripreso da John Krasinski come in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Per Pascal sarebbe un ulteriore importante aggiunta ai suoi altri impegni futuri, ovvero Gladiator 2, le cui riprese ricominceranno tra meno di due settimane, e la seconda stagione di The Last of Us della HBO, la cui produzione inizierà a gennaio.
Cosa accadrà invece con Din Djarin?Guardando ai prossimi dodici mesi di Pascal, con il suo probabile ingresso in Marvel, egli non avrà molto tempo per essere presente sul set di The Mandalorian 4. Potrebbero esserci degli intervalli in cui potrà farlo, ma quasi sicuramente tornerà solo a doppiare il protagonista, che non vedremo più senza elmo. Questo era già accaduto per la terza stagione, dato che le riprese di The Last of Us sono durate undici mesi, da luglio 2021 a giugno 2022, mentre quelle della terza stagione di The Mandalorian si sono svolte da fine settembre 2021 a marzo 2022.
Cosa ne pensate del suo possibile debutto in Marvel? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su Facebook, YouTube, Tik Tok, Instagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars.