Pedro Pascal: il commovente motivo per cui assume sempre la stessa posa

Pedro Pascal e la sua posa

Pedro Pascal è senza dubbio l’attore del momento, poiché da qualche anno a questa parte è coinvolto in tutte le maggiori produzioni di successo. La star di The Mandalorian e di The Last of Us si trova quindi molto spesso sul red carpet e agli eventi più importanti, e tutti avrete notato che assume sempre la stessa posa, appoggiando la mano sul petto. Ma cosa significa? Il motivo, svelato dallo stesso Pascal, vi commuoverà. Scopriamolo insieme!

Pedro Pascal e l’ansia

Pedro Pascal e Bella Ramsey

A svelare il motivo è stato proprio l’attore, dopo che la sua collega Bella Ramsey ha notato la cosa e ha iniziato a imitarlo: “Sai perché lo faccio? Perché la mia ansia parte proprio da qui!” Nonostante sia ormai abituato ai riflettori, l’attore ha sempre tanta ansia quando si trova al centro dell’attenzione, e per questo poggia la mano sinistra sul basso torace. Poiché la sua ansia parte proprio da quel punto, la mano lo aiuta ad affievolire quella sensazione e soprattutto a regolare la respirazione, gestendo l’orribile sensazione di fiato corto che si ha sotto stress.

Ed è un gesto che Pascal compie praticamente da sempre, il che ci permette di capire che nonostante la sua fama sia ormai esplosa è un qualcosa che non è mai riuscito a combattere del tutto. Un bellissimo messaggio che ci dimostra che la fragilità o la debolezza non sono sensazioni da nascondere o demonizzare, ma che fanno parte di chiunque, anche di attori sempre al centro dell’attenzione.

Cosa ne pensate di questo gesto? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!