More

    Pedro Pascal conferma di non interpretare più Din Djarin

    -

    Sin dalla prima stagione di The Mandalorian, abbiamo sempre saputo che il personaggio di Din Djarin aveva tre interpreti: Pedro Pascal (per le scene statiche) e gli stuntman Brendan Wayne e Lateef Crowder (per le scene d’azione e con le armi). Nel corso del tempo però la presenza dell’attore si è diradata sempre più, e tramite una recente intervista egli ha praticamente confermato di dare solo la voce al personaggio. Vediamo di seguito le sue parole!

    Pedro Pascal e Mando

    pedro pascal the mandalorian
    L’attore Pedro Pascal. Da: cinematographe

    Ecco le sue parole durante un’intervista al The Hollywood Reporter: “C’è stato un lungo periodo di sperimentazione, per la maggior parte nella tuta, e francamente il mio corpo non era all’altezza del compito, per quanto riguarda i quattro mesi. Ma ci sono stato dentro. Ci sono stato dentro per una quantità significativa, una quantità elastica (finge di tirarsi il collo, dove la tuta avrebbe potuto irritarlo). Ma ora l’abbiamo risolto, il che è fantastico, e incredibilmente mi ha dato l’opportunità di andare a fare qualcos’altro“.

    In pratica nella terza stagione la sua presenza fisica è stata molto diradata, riducendosi quasi esclusivamente ad un doppiaggio. E’ sicuramente questo il motivo per il quale è stata compiuta la scelta di far redimere Djarin nella terza stagione. Pascal non sarebbe stato disponibile nemmeno per le scene statiche senza elmo, soprattutto per i suoi numerosi altri impegni (come The Last of Us).

    Nonostante ci dispiaccia che il suo coinvolgimento sia minimo, la fortuna di avere un personaggio così strutturato permettere una grande libertà di manovra. Speriamo magari che nel film crossover che sarà diretto da Filoni Pedro Pascal possa tornare ad avere, anche fisicamente, un ruolo centrale nella probabile presenza di Din Djarin. Voi cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Mando Mondays: ecco i prodotti della quarta settimana!

    Di recente, Disney e Lucasfilm hanno lanciato i Mando Mondays: ogni...

    I Cavalieri di Ren stanno per tornare in azione…Contro Darth Vader!

    Nel corso della trilogia sequel, pur presentando design e...