More

    Panini Comics: annunciate le ristampe di Thrawn, l’omnibus di Darth Vader 2017 e tanto altro!

    -

    Si è da poco conclusa la conferenza di Panini Comics sulle novità editoriali in arrivo, e proprio Nicola Peruzzi ha annunciato durante la live una marea di nuove uscite di Star Wars per il 2022, tra romanzi e fumetti: vediamole tutte di seguito!

    Le attesissime ristampe e gli omnibus

    recensione del romanzo thrawn
    Copertina del romanzo Thrawn

    Tra gli annunci più attesi dai fan ci sono senza dubbio le ristampe dei primi due capitoli della trilogia di romanzi di Thrawn. Panini Comics infatti ha pubblicato il terzo, “Tradimento“, e le ristampe dei primi due erano nell’aria: finalmente sappiamo che arriveranno ad Aprile 2022! Ma non finisce qui in merito alle sorprese sul Grand’ammiraglio Chiss, poiché anche gli ultimi due capitoli della trilogia prequel dell’Ascendenza, Greater Good (che uscirà a Marzo) e Lesser Evil (nel corso del 2022) verranno tradotte! A questo link potete già trovare il primo, “Insorge il Caos“.

    Altra novità pazzesca è quella della pubblicazione nel Giugno del 2022 dell’omnibus della splendida serie a fumetti Darth Vader 2017, ad oggi introvabile pressoché ovunque. Una notizia che farà felici moltissimi fan che la cercano da mesi! Parlando sempre di Omnibus, ad Ottobre 2022 arriverà anche quello della serie sulla Dottoressa Aphra, l’amatissima archeologa criminale, uscita dal 2016.

    Alta Repubblica, nuovi fumetti e altre uscite

    panini comics war of the bounty hunters boba fett
    Cover del primo numero di War of the Bounty Hunters

    Dal prossimo Marzo arriverà finalmente anche in Italia la serie a fumetti crossover “Guerra dei Cacciatori di Taglie”, che uscirà tramite un nuovo spillato mensile e all’interno di quelli delle serie regolari Star Wars e Darth Vader 2020. Nel Maggio del 2022 uscirà la raccolta di racconti “Da un certo punto di vista” di Episodio V, che seguirà quella di Episodio IV in uscita a breve.

    Passando all’Alta Repubblica, avremo ovviamente una marea di uscite: a Febbraio uscirà “Fuori dalle Ombre” di Justina Ireland; sempre della stessa autrice avremo a Giugno la junior novel “Mission to Disaster”, mentre a Maggio uscirà “The Fallen Star” di Claudia Gray. Passando ai fumetti, nel 2022 avremo anche il volume “The Monster of Temple Peak”, scritto Cavan Scott.

    Cosa ne pensate di tutti questi annunci pazzeschi? Quale aspettate di più? Ditecelo come sempre nei commenti! Se avete perso la diretta di Panini Comics e volete recuperarla, la trovate sulle loro pagine social; il nostro mitico “Jabba the Peruzzi” inizia a parlare delle uscite dal minuto 53:40. Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Rogue Squadron: rimandata l’uscita del film!

    Dopo i leak degli ultimi giorni riguardo ad un...

    Episodio IX: le foto del Millennium Falcon dal set

    Da più di due settimane sono finalmente cominciate le...

    Gina Carano: un indizio suggerisce il suo ritorno in Star Wars?

    Nonostante siano passati molti mesi dall'allontanamento di Gina Carano...