Oscar Isaac parla dell’importanza di Leia in Episodio IX

Poe Dameron e il Generale Leia. Da: screen rant

Dopo la triste dipartita di Carrie Fisher, avvenuta quasi due anni fa, si avvicendarono per mesi rumors e possibili soluzioni riguardanti la sua ovvia mancanza in Episodio IX. Oggi conosciamo la linea che è stata intrapresa in merito a ciò nell’ultimo capitolo della nuova trilogia: Leia ci sarà, tramite del girato inedito di Episodio VII e qualche tocco di computer grafica e montaggio. Ovviamente non è come avere Carrie Fisher in carne ed ossa, ma siamo certi che sarà molto intenso. A confermare ciò ci pensa Oscar Isaac, che di recente ha parlato proprio delle riprese senza Carrie Fisher e delle sorprese su Leia che ci riserverà Episodio IX.

In onore di Leia

Poe e Leia ne Il Risveglio della Forza.
Da: pinterest

In un’intervista al Daily Beast l’interprete di Poe Dameron ha avuto modo di parlare, tra le altre cose, della questione di Episodio IX legata alla scomparsa di Carrie Fisher: “La storia avrà a che fare anche su questo” (l’uscita di scena di Leia). L’attore ha poi aggiunto: “E’ strano essere sul set e parlare di Leia, senza avere intorno Carrie. E’ un qualcosa che fa soffrire molto. Episodio IX onorerà la memoria di Carrie Fisher in un modo bellissimo, tramite il personaggio che lei stessa ha plasmato”. Nonostante la tristezza derivante dalla mancanza di Carrie Fisher, Oscar Isaac ha parlato anche del clima leggero che si respira dietro le quinte: C’è una certa spensieratezza e un’energia diversa mentre registriamo rispetto alle esperienze precedenti. E’ stato molto bello tornare a lavorare con J.J. Abrams; c’è più sicurezza e ci sembra tutto molto più facile. Inoltre il cast sembra non prendersi troppo sul serio, e ci divertiamo molto. Credo che tutta questa energia trasparirà positivamente nel film.

Siamo certi che il clima disteso gioverà a quest’ultimo appuntamento con la saga principale di Star Wars. Non vediamo l’ora di scoprire cosa c’è in serbo per noi in merito a Leia: sicuramente il suo addio sarà molto toccante. Un ultimo saluto al personaggio e alla sua straordinaria interprete Carrie Fisher. Continuate a seguirci! Vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

Fonte: Daily Beast

 

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!