More

    Open world di Star Wars di Ubisoft: novità sui veicoli disponibili!

    -

    A gennaio 2021 Ubisoft aveva annunciato lo sviluppo di un nuovo open world di Star Wars, gioco che si prospetta essere veramente imperdibile. Questo nella speranza che Ubisoft non tradisca le attese, considerando le reazioni agli ultimi titoli della casa di produzione che non sempre hanno soddisfatto le promesse.

    Di pochissimo tempo fa è anche l’uscita del trailer reveal di Star Wars Eclipse, il primo videogame ambientato all’epoca dell’Alta Repubblica. Insomma, tra open world e viaggi alle origini della saga, per i videogiocatori fan del franchise il futuro sembra veramente roseo. In merito al titolo che sarà sviluppato da Ubisoft, c’è una recente sorpresa molto interessante: vediamola insieme!

    Open world di Star Wars: novità sui veicoli

    razor crest in the mandalorian
    La Razor Crest di Din Djarin

    A queste ottime notizie si aggiungono ora nuovi dettagli sull’open world di Star Wars, ancora senza titolo ufficiale. Le rivelazioni sui veicoli partono da un documento di lavoro prodotto dalla sede di Bucarest della casa di produzione francese che afferma di aver assunto un nuovo “Senior Vehicle artist”.

    La persona in questione, del quale non viene rivelato il nome, lavorerà con il team di Massive Entertainment allo sviluppo dell’open world ambientato nella galassia di Star Wars, occupandosi proprio del «development of both authentic and fictional vehicles».

    Novità sui veicoli: un piccolo mistero nelle parole di Ubisoft?

    Che cosa significhi esattamente “sviluppo di veicoli autentici e immaginari” ha prodotto una serie di domande nei fan e anche alcuni commenti irriverenti e spiritosi, tra cui quello di non vedere l’ora, ad esempio, di poter far andare Yoda in bicicletta o Vader su un Honda Civic.

    Ovviamente è improbabile che il documento di lavoro, con “veicoli autentici” presenti nell’open world, si riferisca a mezzi di trasporto reali; si tratta invece probabilmente di un errore di traduzione dal rumeno all’inglese.

    Il mistero sarebbe stato quindi già risolto. Nel nuovo open world di Star Wars troveremo probabilmente i veicoli canonici e iconici della saga, quelli “autentici” insomma.

    Magari potremmo combattere su un AT-AT, fare la Rotta di Kessel con il Millenium Falcon oppure volare su un caccia Tie o un X-Wing. A questi si certamente si aggiungeranno quelli che sono entrati più di recente nel cuore degli appassionati, come la Razor Crest di The Mandalorian.

    I nuovi veicoli creati ad hoc per l’open world di Star Wars

    recensione di serie tv star wars rebels
    Navi ribelli che si scontrano con gli imperiali – fonte: Wookieepedia

    Stando alle parole del documento di lavoro di Ubisoft, nell’open world di Star wars troveremo anche “veicoli immaginari”.

    Con questa espressione è probabile che ci si riferisca a mezzi di trasporto ideati appositamente da questo Vehicle Artist per il nuovo gioco e che certamente colpiranno l’immaginazione dei fan.

    Noi non vediamo l’ora di scoprire cosa Ubisoft si inventerà per conquistare schiere di appassionati in trepidante attesa.

    Anche voi attendete con ansia di vedere le prime immagini dell’open world di Ubisoft? Curiosi di sapere altro su questo promettente gioco? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte: Gamerant.com

    ULTIMI ARTICOLI

    Taika Waititi risponde in merito allo sviluppo del suo film di Star Wars

    Tra gli annunci dell'Investor Day dello scorso 10 Dicembre,...

    Skywalker Colpisce: recensione del primo volume a fumetti

    Il volume Skywalker Colpisce costituisce il primo arco narrativo...

    Obi-Wan Kenobi: aggiornamenti sull’inizio delle riprese

    Qualche tempo fa vi avevamo riportato la notizia che...