More

    Obi-Wan Kenobi: vedremo Luke bambino nella serie?

    -

    Di recente è stato rivelato ufficialmente il cast completo della serie Obi-Wan Kenobi, che vedrà molte new entry ma soprattutto graditi ritorni. Proprio alcuni di questi fanno sorgere una domanda: vedremo anche Luke Skywalker bambino nello show? Analizziamo questa possibilità!

    Luke nella serie Obi-Wan Kenobi

    owen lars e obi-wan
    Owen Lars attacca Obi-Wan dicendogli di stare lontano da Luke

    Nel cast, annunciato tramite un post di Disney Plus, figurano anche gli attori Joel Edgerton e Bonnie Piesse, che torneranno ad interpretare rispettivamente Owen e Beru Lars, gli zii di Luke. Tramite queste conferme, sembra quasi ovvia la possibilità di veder scorrazzare su Tatooine un Luke bambino (che nel periodo in cui è ambientata la serie, il 10 BBY, avrebbe nove anni). Ma ci sono anche altri elementi che ci permettono di considerare molto probabile questa eventualità.

    In molti numeri della serie regolare a fumetti Star Wars 2015, sono narrate le vicende dei “Diari di Ben Kenobi”, storie ambientate durante l’esilio di Obi-Wan su Tatooine. Durante queste vicende Obi-Wan interagisce spesso (anche se indirettamente) col piccolo Luke, proteggendolo a sua insaputa. Comportamenti che spesso scatenano le ire di Owen Lars, che preferirebbe che il jedi stesse lontano dalla vita di Luke.

    Tutti questi elementi ci permettono di considerare quasi una certezza la presenza di Luke bambino nella serie. Sarà molto interessante capire chi lo interpreterà, e quale sarà il suo ruolo. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere il piccolo Luke? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. 

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Nuove informazioni sul videogioco di Star Wars che sarà sviluppato da Quantic Dream

    E’ un periodo di grande fermento per i videogiochi di...

    The Mandalorian 3: la descrizione di una scena con circa 75 mandaloriani!

    Sono finalmente cominciate a pieno regime le riprese della...

    Ufficiale: cancellata la Star Wars Celebration di Agosto

    Dopo le tante belle notizie della giornata, tra annunci...