More

    Obi-Wan Kenobi: vedremo il Grande Inquisitore nella serie? Jason Isaacs risponde

    -

    La possibilità di vedere gli Inquisitori in live action nell’attesissima serie tv Obi-Wan Kenobi sembra sempre più concreta, e ovviamente anche a Jason Isaacs, attore che ha prestato la sua voce al Grande Inquisitore in Rebels, viene chiesto se avverrà il debutto del personaggio in live action con lui come interprete. Di recente l’attore ha risposto molto simpaticamente alla domanda: vediamo di seguito le sue parole!

    Jason Isaacs nella serie?

    Jason Isaacs Inquisitore
    Jason Isaacs mentre doppia il Grande Inquisitore nella serie Star Wars: Rebels

    Durante una recente intervista l’attore, famoso per aver interpretato Lucius Malfoy in Harry Potter, si è trovato a parlare di alcuni suoi ruoli, soprattutto quello di Gabriel Lorca in Star Trek: Discovery. La chiacchierata ha portato inevitabilmente alla domanda su Star Wars, e ovviamente sulla possibilità di interpretare il personaggio del Grande Inquisitore in live action. Isaacs ha prontamente risposto: “Non posso nemmeno riconoscere l’esistenza di Lucasfilm come un’entità reale. Ho firmato così tanti accordi di non divulgazione. Anche se ho questa conversazione con te ora, devo venire qui e tagliarti la lingua mentre dormi. Chiedo scusa.”

    Un modo simpatico ed evasivo per evitare di rispondere alla domanda, il che potrebbe significare che l’attore è stato coinvolto nella serie Obi-Wan Kenobi. Vi ricordiamo infatti che quest’ultima è ambientata nel 10 BBY, sei anni prima della morte del Grande Inquisitore nella serie animata Star Wars Rebels. Quindi una sua apparizione sarebbe non solo d’effetto, ma anche assolutamente coerente.

    Molti altri attori erano vaghi prima del loro coinvolgimento (basti pensare a Rosario Dawson), quindi nonostante questa risposta generica le possibilità di vederlo sono alte. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Jason Isaacs interpretare il Grande Inquisitore in live action? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge, ecco un nuovo trailer del gioco!

    Negli ultimi mesi la community di videogiocatori fan di...

    Andor: spunta un video dal set della serie!

    Le riprese della serie Andor, che fungerà da prequel...

    Star Wars Rivals sarà il prossimo gioco della saga?

    Ultimamente siamo abituati a leggere decine di rumors su...