More

    Obi-Wan Kenobi: una giovane Leia entra nel cast della serie!

    -

    Una notizia clamorosa, insieme ad altre novità, è appena giunta in merito alla serie evento Obi-Wan Kenobi. Stando ad alcune fonti certe, nel cast dello show sarebbe entrata un’attrice che interpreterà la giovane Leia Organa! Vediamo di seguito tutti i dettagli.

    La giovane Leia in Obi-Wan Kenobi

    obi-wan kenobi R2-D2 ologramma con Obi-Wan Kenobi Star Wars
    R2-D2 mostra il messaggio di Leia ad Obi-Wan

    Stando a quando riportato da Cinelinx (fonte di comprovata affidabilità) e da altre testate sicure, Nel cast della serie sarebbe entrata la giovanissima attrice Vivien Lyra Blair (conosciuta per Birdbox e We can be heroes) per interpretare la piccola Leia. Sempre secondo Cinelinx inoltre la sua non sarà una semplice comparsata, ma avrà anche un ruolo importante e “impetuoso” in Obi-Wan Kenobi, coinvolgendo il jedi in un’avventura importante. Considerando che la piccola attrice ha 9 anni, sarebbe perfetta perché la serie sarà ambientata nel 10 BBY, proprio quando Leia e Luke hanno quell’età.

    Cinelinx riporta anche che ci saranno molte apparizioni da Rebels, e che l’attore Sung Kang di Fast and Furious interpreterà il quinto fratello. Non abbiamo ancora la certezza assoluta su queste notizie, ma possiamo ritenerle molto veritiere considerando che queste fonti in passato non hanno mai deluso. Voi cosa ne pensate? Ansiosi di avere conferme e scoprire di più sul clamoroso casting di Leia? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Rian Johnson e il rifiuto del Green Screen

    Con il trailer di The Last Jedi, Rian Johnson...

    Darth Vader era a conoscenza di Exegol: ecco la conferma

    Chi ha un'ampia visione del canone di Star Wars...

    Diade nella Forza: l’evoluzione di questo potere nel corso della trilogia sequel

    Sin da Episodio VII, uno dei temi principali della...