More

    Obi-Wan Kenobi: un primo sguardo al look dei protagonisti tramite il merchandise!

    -

    Nella febbrile attesa di un trailer, ogni giorno ormai escono nuovi report e news sulla serie tv dell’anno, e cioè Obi-Wan Kenobi, che vedremo su Disney Plus a partire dal prossimo 25 Maggio. Di recente è trapelata la foto di un primo merchandise della serie, che ci mostra il look dei protagonisti Obi-Wan e Darth Vader. Vediamo il tutto di seguito!

    I look in Obi-Wan Kenobi

    obi-wan kenobi merchandise
    Il primo merchandise della serie

    Sopra potete vedere due spade laser della collezione Lightsaber Forge, che in base ad alcuni indizi possiamo considerare parte del merchandise della serie Obi-Wan Kenobi. Parlando del protagonista, nel disegno che lo raffigura sulla scatola egli indossa uno scialle che non abbiamo visto in nessuna opera audiovisiva, se non proprio nel poster della serie.

    Anche lo stile di Darth Vader è molto interessante: nel disegno si può notare che non è lo stile di Episodio IV, Rogue One e Rebels, in cui le vesti sono sopra l’armatura pettorale). Invece è quello di Episodio V, Episodio VI ed Episodio III. Non vediamo l’ora che arrivi il 25 Maggio!

    Vi ricordiamo che la serie sarà composta da sei episodi, ambientati nel 10 BBY. Ci troviamo 9 anni dopo la proclamazione dell’Impero e 10 anni prima di Una Nuova Speranza. Oltre ai due protagonisti, vedremo in azione anche gli inquisitori, per la prima volta in live action.

    Cosa ne pensate di questo primo merchandise e del loro look?  Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Andor 2: Diego Luna ci aggiorna sulle riprese!

    Qualche giorno fa abbiamo riportato un aggiornamento sullo sviluppo...

    Ahsoka: Bryce Dallas Howard anticipa collegamenti a The Clone Wars!

    Ad inizio Maggio dovrebbero cominciare le riprese della serie...