More

    Obi-Wan Kenobi: nuovo promo annuncia novità sull’uscita della serie!

    News importanti...

    -

    Manca poco ad Obi-Wan Kenobi e lo stesso Ewan McGregor, in un video ufficiale appena rilasciato, ha annunciato alcune novità sull’uscita dei primi episodi della serie rispetto alle precedenti notizie. Trovate il promo e tutti i dettagli di seguito!

    Le novità su Obi-Wan Kenobi

    Il video promozionale

    Nel video è proprio Ewan McGregor a rivolgersi ai fan, annunciando due importanti novità. La prima è che l’uscita della serie è stata spostata di due giorni, dal 25 al 27 Maggio 2022. Questa notizia negativa viene compensata dalla seconda, stupenda news: i primi due episodi della serie verranno rilasciati insieme. Avremo quindi la possibilità di vedere una lunga premiere della serie, avendo modo così di scoprire meglio i nuovi personaggi e la trama. Chissà, magari vedremo anche qualcosa di Darth Vader.

    Noi non stiamo più nella pelle. Il resto del promo riporta immagini e la musica da brividi che abbiamo già visto nel trailer, ma rivedere Ewan è sempre un’emozione e significa che siamo davvero vicini all’uscita di uno dei progetti più attesi del mondo di Star Wars.

    Voi cosa ne pensate? State aspettando Obi-Wan Kenobi? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Giorgio Nicolai
    Giorgio Nicolai
    Studente di cinema e aspirante sceneggiatore, grazie a Star Wars ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, con la speranza, un giorno, di entrarci. La strada è dura, ma per fortuna ci sono gli insegnamenti di Obi Wan e di Yoda a guidarmi: fare o non fare, non c'è provare!

    ULTIMI ARTICOLI

    Una presentazione della miniserie su Captain Phasma

    Abbiamo avuto modo di anticipare, in vari articoli precedenti,...

    Episodio IX: ecco quando vedremo (forse) un nuovo trailer

    Sono passati circa quattro mesi dal rilascio del primo...

    Star Wars – Episodio IX: torneremo su Jakku?

    Mancano, ormai, davvero pochi mesi all'uscita nelle sale cinematografiche...