More

    Obi-Wan Kenobi: un nuovo indizio conferma l’uscita a Maggio?

    -

    La serie evento Obi-Wan Kenobi è sicuramente il prodotto più atteso dell’anno dai fan di Star Wars. Ad oggi purtroppo si alternano notizie e smentite sulla sua data d’uscita: proprio quando il rilascio durante lo Star Wars Day sembrava probabile, un’indiscrezione ribadì invece che la serie potesse uscire in estate. Ma ora, grazie ad un forte indizio, sembra tornare in pole position l’ipotesi dell’uscita a Maggio. Vediamo di seguito tutti i dettagli!

    L’indizio sull’uscita di Obi-Wan Kenobi

    Kenobi
    Il Tweet con la probabile data d’uscita, poi rimosso

    Il Tweet che potete vedere sopra è stato scritto da un dipendente di Disney+, e recita una descrizione inequivocabile: “Il nostro Obi-Wan dirà ‘hello there’ su Disney+ a Maggio 2022”. Il tweet è stato poi prontamente rimosso, un’ulteriore probabile conferma della veridicità di queste parole.

    Nell’attesa di un primo trailer della serie (che come sempre si fa attendere), non ci resta che sperare davvero che Obi-Wan Kenobi possa debuttare su Disney+ a Maggio di questo anno.

    Inoltre, il recente annuncio della miniserie a fumetti basata sul personaggio, che uscirà proprio a Maggio, potrebbe essere un ulteriore indizio sull’uscita dell’attesissima serie.

    Voi cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti!  Continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte 

    ULTIMI ARTICOLI

    Tutte le spade laser viola nell’universo di Star Wars

    Le spade laser a lama viola sono una rarità...

    Ian McDiarmid difende il ritorno di Palpatine in Episodio IX

    Per la prima volta dall'uscita de L'Ascesa di Skywalker,...

    Come avverrà il ritorno di Darth Vader nella serie su Obi-Wan? Ecco le ipotesi

    L'ufficialità del ritorno di Hayden Christensen come Darth Vader...