Obi-Wan Kenobi: un nuovo forte indizio sulla presenza di Qui-Gon nella serie!

Obi-Wan Kenobi e Qui-Gon Jinn

Uno dei più grandi desideri dei fan per la serie Obi-Wan Kenobi è quello di rivedere il Maestro Qui-Gon Jinn sotto forma di Fantasma di Forza. Un recente indizio sembra rendere questa possibilità un po’ più concreta: vediamolo e analizziamolo di seguito!

L’indizio su Qui-Gon Jinn

Di recente è uscito il libro di Kristin Baver Skywalker: A Family at War, la prima biografia ufficiale della famiglia protagonista della saga principale. Siamo certi che questa biografia conterrà tantissime sorprese sui personaggi principali della saga, nonché approfondimenti sui loro stati d’animo e sentimenti. Oltre a retroscena sugli Skywalker, ci sono anche delle chicche riguardanti altri personaggi. Una è quella che potete vedere in un estratto del libro pubblicato su Twitter.

In questo passo ci viene rivelato che Obi-Wan riuscì a mettersi in contatto con il suo Maestro, e quindi imparare come diventare parte della Forza cosmica, 10 anni dopo la nascita dell’Impero. E indovinate un po’ in che anno è ambientata la serie? Nel 9 BBY, e cioè proprio nello stesso periodo! (L’impero nasce nel 19 BBY). Troppo preciso per essere una semplice coincidenza.

Resta solo da capire se Qui-Gon Jinn tornerà come semplice voce, oppure se negli anni sia riuscito a proiettare anche la sua immagine. Noi ovviamente speriamo nella seconda opzione! Ad oggi comunque, lo ricordiamo, la sua presenza non ha alcun tipo di conferma. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere il personaggio nella serie? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. Se volete leggerla, potete acquistare la biografia qui in basso:

[amazon box=”0744027314″]

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!