More

    Obi-Wan Kenobi: un membro dei Red Hot Chili Peppers apparirà nella serie!

    -

    I camei delle stelle dello spettacolo sono un marchio di fabbrica della saga di Star Wars, e anche la serie Obi-Wan Kenobi non farà eccezione. Nello show infatti comparirà un ben noto membro della band Red Hot Chili Peppers: vediamo chi e in quale ruolo!

    Red Hot Chili Peppers in Star Wars

    flea red hot chili peppers star wars
    Il mitico Flea

    Come avrete intuito, ad apparire nella serie evento in uscita il prossimo 27 Maggio dovrebbe essere Flea, il mitico bassista e cofondatore della band che non è nuovo ai riflettori, poiché è nota la sua esperienza come attore in molte pellicole. Egli infatti ha una lunga storia di ruoli in diversi film importanti, come Ritorno al futuro, Il grande Lebowski, o più recentemente, Baby Driver, ma questa sarà la sua prima apparizione in Star Wars.

    Stando alle fonti di Star Wars News Net, il suo personaggio impugnerà un blaster. Probabilmente farà parte dei “cattivi”, e lo vedremo sul pianeta Daiyu, il nuovo mondo stile cyberpunk. Luogo in cui Obi-Wan si recherà per una particolare missione.

    Altri camei in Star Wars

    Come detto, il franchise di Star Wars ha una lunga serie di camei di icone della cultura pop, anche se nella maggior parte dei casi si è trattato di attori. Da Sofia Coppola o Jett Lucas nei prequel, a Daniel Craig e Joseph Gordon-Levitt nei sequel, i registi di Star Wars tendono a chiamare i loro amici e familiari quando fanno i film. Anche le serie come The Mandalorian e The Book of Boba Fett hanno avuto molti camei, tra cui quelli di Danny Trejo, Bill Burr e Jason Sudeikis.

    I musicisti che appaiono in Star Wars sono invece più rari, anche se ci sono stati dei casi. Naturalmente, il più notevole è quello di John Williams, che dopo aver composto la colonna sonora dei nove film della saga, ha finalmente avuto un ruolo sullo schermo in L’ascesa di Skywalker. L’esempio più recente di un musicista in Star Wars è invece quello di Thundercat, comparso nel capitolo 4 e nella scena post credits del finale di The Book of Boba Fett.

    Non sappiamo quanto grande sarà il ruolo di Flea, ma probabilmente non sarà l’unica celebrità ad apparire nello show. Non saremmo sorpresi se la regista Deborah Chow, che ha già interpretato un pilota in The Mandalorian, facesse un rapido cameo. Altra chicca divertente, Ewan McGregor è un fan autoproclamato di una band dal nome simile a quello dei più famosi Red Hot Chili Peppers, il gruppo scozzese Red Hot Chilli Pipers.

    Cosa ne pensate di questo cameo? Ditecelo come sempre nei commenti. E continuate a seguircianche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Analisi del Trailer della Stagione 4 di Rebels

    Star Wars Rebels ha aperto una grande breccia nei...

    The Last Jedi: ecco il motivo del mancato cameo di William e Harry

    Prima dell'uscita nelle sale cinematografiche dell'ottavo capitolo della saga...

    Star Wars Hunters: ecco il teaser del nuovo gioco di zynga!

    Qualche tempo fa si era diffusa la notizia che...