More

    Obi-Wan Kenobi: trapelati leak dei set LEGO della serie!

    -

    In concomitanza con l’uscita di un prodotto di Star Wars, non possono mancare i set LEGO dedicati, e ovviamente Obi-Wan Kenobi non farà eccezione. Di recente sono trapelati i leak di alcuni set della serie, che ci mostrano moltissimi dettagli sullo show in uscita il prossimo 27 Maggio. Andiamo a scoprirli di seguito! (Potenziali SPOILER).

    I set di Obi-Wan Kenobi

    set lego obi-wan kenobi
    Il leak del primo set

    Entrambi i set verranno rilasciati il 1 Agosto; il primo, il 75334, è chiamato “Obi-Wan Kenobi vs Darth Vader” e avrà 408 pezzi; costerà 49,99€. Ecco la descrizione: “Un’ampia scena con 30 sporgenze fatte principalmente di mattoncini grigi e arancioni. Include un piccolo carrello elevatore giallo per trasportare la lava che può essere spostata e una struttura marrone che può essere un forno di fusione.
    Ci sono 2 piattaforme girevoli per la battaglia con le spade laser e lo scenario può essere aperto per rivelare la colata lavica.
    Arriverà con Obi-Wan con un mantello stampato e una nuova acconciatura mullet (un taglio anni ’80), Vader, l’ufficiale imperiale Tala Durith e NED-B.”

    Questo set ci svela molte cose interessanti. In primis che l’ufficiale interpretato dall’attrice Indira Varma si chiama Tala Durith, e poi che il droide visto anche nel trailer (quello che placca uno stormtrooper) si chiamerà Ned-B (come vi avevamo già anticipato). E infine, cosa più importante, che il duello tra i due protagonisti dovrebbe svolgersi nuovamente su Mustafar, come in Episodio III.

    Il secondo set

    set lego obi-wan kenobi leak
    L’altro set di Obi-Wan Kenobi

    L’altro set, il 75336, sarà dedicato agli Inquisitori Imperiali e al loro trasporto; avrà 924 pezzi e costerà 99,99€. Ecco la descrizione: “La nave nera degli Inquisitori con ali pieghevoli e interni. Include il Grande Inquisitore con l’armatura pettorale e il mantello, la Terza Sorella Reva con il mantello, il Quinto Fratello con l’armatura pettorale e Obi-Wan Kenobi con il busto blu e il poncho di tela”.

    Cosa ne pensate di questi set? Curiosi di scoprirli? Ditecelo come sempre nei commenti. E continuate a seguircianche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    10 progetti di Star Wars che non hanno visto la luce

    Nel corso degli anni la Lucasfilm ha sviluppato moltissime...

    Quella volta che Alec Guinness schiaffeggiò Mark Hamill

    Mark Hamill, che quarant'anni fa visse l'esperienza di Star...

    Disponibile la nuova collezione Pandora a tema Star Wars!

    Da oggi è disponibile la nuovissima ed esclusiva collezione...