La serie live action Obi-Wan Kenobi è sicuramente l’evento più atteso da tutti i fan di Star Wars, anche per il ritorno di Darth Vader interpretato da Hayden Christensen. Di recente sono trapelate alcune suggestive immagini che ci mostrano il suo aspetto nella serie (senza armatura ovviamente); vediamole di seguito!
Darth Vader nella serie
Sopra potete vedere la prima immagine leak, proveniente da Star Wars News Net. Sicuramente la più suggestiva di tutte, ci mostra Darth Vader senza armatura mentre viene dotato di (o mentre gli vengono sistemati) alcuni impianti sottocutanei. Durante questa operazione, egli indossa ovviamente un respiratore, poiché senza elmo. Oltre ad essere molto d’impatto, l’immagine ci suggerisce anche una particolare possibilità. Nella serie potremmo vedere per la prima volta un “controllo” più approfondito all’armatura, che era in costante evoluzione e soprattutto veniva spesso ricostruita dopo gli scontri del Sith con i suoi nemici.
Sempre sopra potete vedere la vasca di Bacta in cui sarà immerso, vasca che abbiamo visto anche in Rogue One e che serve per tenere a bada i danni procuratogli dalle inguaribili ustioni su tutto il corpo. Infine in basso possiamo dare un’occhiata più da vicino al respiratore “mobile” utilizzato quando non indossa l’armatura.
Cosa ne pensate di queste immagini? Ansiosi di rivedere Darth Vader nella serie? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.