Obi-Wan Kenobi: trapelata una foto di Temuera Morrison dal set?

Cody e Obi-Wan Kenobi

Come sappiamo, le riprese di Obi-Wan Kenobi sono concluse ormai da molti mesi, ma le indiscrezioni dal set continuano a riservarci molte sorprese. L’ultima in ordine di tempo è uno scatto trapelato di recente, che sembra mostrare l’attore Temuera Morrison: analizziamo la foto e tutti i dettagli di seguito!

Temuera Morrison in Obi-Wan Kenobi

La foto dal set di Obi-Wan Kenobi

Sopra potete vedere lo scatto dal set, che ritrae l’attrice Indira Varma e un misterioso attore con il volto coperto. Parlando prima dell’attrice, come detto in un precedente articolo, è facile intuire il suo ruolo tramite queste foto, poiché indossa una divisa da ufficiale dell’Impero. Purtroppo non riusciamo a vedere le mostrine e quindi non sappiamo che grado abbia il personaggio, ma ora abbiamo la conferma che la Varma interpreterà un’imperiale. Potrebbe anche darsi che l’attrice stesse girando una scena “sotto copertura”, ma la riteniamo un’ipotesi improbabile. Ma veniamo ora all’attore misterioso.

La corporatura e il portamento sembrano essere quelli di Temuera Morrison, e ci sono altri piccoli dettagli che ci permettono di affermare che si tratti di un clone trooper: in primis gli stivaletti bianchi, in secondo luogo il cappellino con il simbolo della Repubblica Galattica. Questo confermerebbe molti rumors riguardanti la presenza di Cody nella serie, in questo caso nei flashback delle Guerre dei Cloni. E se diamo per assodata la partecipazione di Temuera Morrison, possiamo ipotizzare che vedremo anche Cody in versione imperiale per la prima volta, nel presente della serie (ambientata nel 10 BBY, 9 anni dopo la proclamazione dell’Impero).

Queste possibilità aumentano a dismisura il nostro hype, e fortunatamente il 25 Maggio è sempre più vicino! Cosa ne pensate di questo scatto? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!