Obi-Wan Kenobi: terminate le riprese della serie!

Obi-Wan Kenobi e il logo della serie

Uno degli show più attesi dai fan di Star Wars è sicuramente la serie evento Obi-Wan Kenobi, che arriverà su Disney Plus nel corso del 2022 con sei episodi. Stando ad alcune fonti, di recente si sarebbero concluse le riprese: vediamo di seguito tutti i dettagli!

Le riprese di Obi-Wan Kenobi

Negli ultimi giorni, molte fonti differenti hanno rilasciato notizie riguardanti il fatto che, ad uno ad uno, i membri del cast della serie avevano completato le loro riprese. Tutto è iniziato con la news del The Hollywood Reporter, che riportava la conclusione delle riprese per Ruper Friend e il fatto che si stesse concentrando su un altro progetto. Pian piano, altre fonti affidabili hanno rivelato la stessa cosa per altri membri del cast, come potete vedere nel tweet sopra.

LRM Online ha chiesto conferma proprio a Jordan Maison e Bespin Bulletin, dai quali è emerso che non si trattava di una conclusione singola, bensì del fatto che le riprese dell’intera serie fossero terminate. Ovviamente ci sarà un grande lavoro di post produzione, e magari qualche ripresa aggiuntiva, ma ad oggi possiamo considerare finito gran parte del lavoro dietro la cinepresa.

Speriamo che venga rilasciato presto anche materiale promozionale di Obi-Wan Kenobi! Voi cosa ne pensate? Ansiosi di saperne di più sulla serie e vederla? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!